PURCHASING MANAGER-CHIA LAGUNA RESORT-SARDINIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riunisce alcune delle propriet pi belle d Italia dislocate tra Toscana Sardegna e sulle Alpi dove offriamo autentiche esperienze di ospitalit italiana create per viaggiatori appassionati in profonda sintonia con l essenza e con lo spirito dei luoghi.
Per il nostro incantevole Resort in Sardegna costruito nella rinominata Chia localit di prestigioso ed incontaminato ambiente di rilievo naturalistico siamo alla ricerca di un Purchasing Manager.
Il Chia Laguna Resort Sardegna costituito da 425 camere un insieme di tre Hotel che offrono una variet di ristoranti bar e Spa un ampio Centro Congressi e vanta le pi belle spiagge della Sardegna.
il recente rebranding di due dei nostri fantastici Hotel con il prestigioso marchio Hilton ha visto nascere il 5* Baia di Chia Resort Sardinia Curio Collection by Hilton totalmente immerso nella natura il 5* Conrad Chia Laguna primo Conrad in Italia che offre un lusso raffinato e moderno e si rivolge ad un pubblico di sofisticati viaggiatori ed il 4* Hotel Village il cuore del nostro Resort adatto a famiglie e bimbi ideale per godersi una vacanza all insegna del relax e animazione.
La figura di Purchasing Manager dovr riportare il proprio operato al General Manager di struttura collaborando con la Direzione Amministrativa al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto.
Il ruolo principale del Purchasing Manager incentrato nella gestione razionale e proficua delle risorse economiche organizza in maniera puntuale l approvvigionamento dei prodotti in modo da utilizzare il budget a disposizione in maniera efficiente.
Provveder inoltre al fabbisogno giornaliero di tutte le merci necessarie per soddisfare le varie attivit produttive dei reparti all interno del Resort.
Requisiti Assicura il controllo al momento della ricezione della quantit e della qualit dei prodotti acquistati verificando la perfetta rispondenza tra le scritturazioni contabili e leffettiva giacenza di magazzino Assicura la rilevazione ed elaborazione dei dati di consumo del Reparto F&B nonch dei materiali delle prestazioni Provvede alla determinazione dei quantitativi tenuti in magazzino dei prodotti F&B e dei beni consumabili su base delle necessit e programmazione comunicate dai reparti sulla base del budget degli investimenti.
Provvede a redigere gli ordini di fornitura tramite i sistemi gestionali aziendali e loro flusso autorizzativo.
Si occupa della gestione del reparto economato coordinando le varie fasi di acquisto merci a partire dalla scelta dei fornitori e si occupa sia della redazione degli ordini di fornitura fino allo stoccaggio delle merci che della distribuzione ai reparti.
Garantisce la pulizia l igiene e lordine dei magazzini e delle celle nonch la rotazione di tutte le merci e i prodotti Garantisce la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai reparti secondo necessit in base alle regole di procedura e loro applicazione (orari compilazione format di richiesta in tutte le sue parti) Coordina le attivit svolte da ufficio economato di inserimento documenti accompagnatori della merce e trasferimento ai reparti nel sistema gestionale aziendale Presenta alla direzione la programmazione degli acquisti e la richiesta delle offerte ai fornitori Esamina le offerte pervenute e redige una tabella di raffronto da sottoporre allapprovazione della direzione (Hotel e HO) Si assicura delle osservanze delle norme atte a garantire custodia delle merci e la loro buona conservazione.
Controlla la corretta applicazione delle procedure legate ai documenti contabili Conduce coordina e verifica le attivit di inventario di fine mese dei magazzini generali e verifica quelle eseguite dai reparti affinche tutto avvenga in tempo utile per la chiusura mensile in coordinamento con il reparto Finance Dispone per la sistemica archiviazione dei documenti da conservare per legge secondo le norme in vigore e le disposizioni impartite dalla Direzione Amministrativa e Finanziaria.
Informa il General Manager e/o Direttore Acquisti su qualsiasi irregolarit mancate applicazioni di procedure ed anomalie constatate nell esercitare le sue funzioni.
I requisiti per ricoprire questo ruolo sono.
Buona istruzione di base tecnico amministrativa Ottima preparazione merceologica con particolare riferimento alle derrate alimentari Conoscenza delle formule contrattuali d acquisto e la normativa che ne deriva Conoscenza completa dei reparti dell albergo e degli standard qualitativi dei servizi Conoscenza del software Dynamics 365 Aver maturato esperienza nel settore Attitudine a contrattare con i fornitori Predisposizione all organizzazione del reparto e alla programmazione degli acquisti Offriamo la possibilit di instaurare un percorso di crescita del gruppo IHC S.
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gruppo con un ambiente unico che coniuga la passione per la tradizione con l originalit dell innovazione nell ospitalit di alta gamma.
Pianificazione e Budgeting; conoscenza Excel; lingua inglese; negoziazione avanzata; Analisi dei costi Education Diploma o Laurea
Dettagli dell'offerta
- Italian Hospitality Collection
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 11/08/2025
- 04/01/2026
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