Vedere l'offerta completa

QA PLANNER

Annicco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

QA PLANNER La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Annicco (CR).
Cosa Offriamo  Offriamo una RAL indicativa dai ai euro annui.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in  con possibilità di proroga e successiva assunzione in azienda.
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Piccola Indistria, livello di inquadramento da definire a seguito del colloquio.
Potrai usufruire inoltre del  WELFARE EBITEMP  – Sostegno.
all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito;  Tutela Sanitaria.
rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio;  Agevolazioni.
prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
La data di inizio prevista sarà entro il .
Descrizione del ruolo   La risorsa inserita all'interno della sede produttiva dovrà occuparsi di assicurare l’applicazione del Sistema Qualità e la corretta pianificazione durante tutte le fasi della commessa, organizzando controlli, ispezioni e gestione della documentazione per garantire la conformità normativa e contrattuale dei technical shelter, nel rispetto di tempi e budget.
Responsabilità principali • Predisposizione e gestione del Piano Qualità di Commessa (QAP).
• Redazione e aggiornamento degli Inspection & Test Plan (ITP).
• Coordinamento delle ispezioni interne, del cliente e di enti terzi.
• Gestione della documentazione di qualità.
certificati materiali, report prove, MRB, F.
.
.
• Supervisione e tracciabilità delle forniture e dei materiali critici.
• Rilascio e validazione dei Quality Dossier al cliente.
• Analisi e gestione delle non conformità (NCR) e follow-up delle azioni correttive.
• Interfaccia tecnica con il cliente per aspetti QA/QC.
• Supporto all’audit interno, a fornitori e al cliente.
Quali requisiti chiediamo   Conoscenza norme ISO , EN , IEC/ISO/ASME a seconda del progetto Capacità di lettura disegni tecnici, P&ID, schemi elettrici Esperienza nei processi saldatura, verniciatura, ATEX, IP/IK rating, HVAC Buona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata) Diploma o Laurea in discipline tecniche (meccanica, elettrotecnica, gestionale) Esperienza minima 3–5 anni in ruoli similari nel settore prefabbricati, oil&gas, impiantistica Disponibilità a trasferte su cantieri e presso fornitori/clienti Descrizione Azienda Cliente  L'azienda è una realtà storica operante nel settore della lavorazione della lamiera.
Opera a livello nazionale ed internazionale con progetti su misura in base alle specifiche necessità del cliente.
Ambiente di lavoro  Entrerai a far parte di un contesto lavorativo dinamico con respiro internazionale ed in continua crescita, attento alle necessità individuali e alla formazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Senior Industrial Project Planner
Projecta Monitoring

L'offerta di lavoro fa riferimento ad una posizione di responsabilità nel ruolo di project planner senior impiegato nella pianificazione e controllo di progetti infrastrutturali ed in particolare infrastrutture viarie... requisiti di lavoro senior project planner responsabilità principali: • preparare......

QA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Profilo femminile in grado di saper gestire/organizzare un team e che abbia le seguenti skill teniche:• esperienza come qa• jmeter tool• automation testing• jira• definizione test cases• smoke test, integration test e regression test• conoscenza metodologia agile• esperienza e tecnical skills in cloud......

Campaign Planner - Digital Advertising
Manpower

Siamo alla ricerca di un campaign planner motivato, imprenditoriale e analitico per gestire, coordinare e ottimizzare le campagne media digitali per i nostri clienti... requisiti: esperienza pregressa nella pianificazione e gestione di media digitali, preferibilmente con esperienza su piattaforme di......

QA TESTER (Remoto)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... this includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E' il principale punto di contatto tecnico per il cliente, team di supporto, sviluppo interno, qa o fornitori di terze parti all'interno di un progetto di integrazione... attività: responsabile tecnico... tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Sei tu la persona che fa al caso nostro?cerchiamo proprio te se possiedi conoscenze specialistiche nel ruolo di tester maturando un'esperienza in testing qa di almeno 2 anni e possiedi le seguenti competenze tecniche:- ocs;- soapui,- sql,- oracledb,- linux;inoltre è richiesta una conoscenza della lingua......

ADMINISTRATIVE DEPARTMENT/ TECHNICAL DEPARTMENT
The Geodes Oil & Gas

Job description roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer......