RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
RECEPTIONIST Si offre un contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, a scopo di stabilizzazione.
L'inserimento è previsto dal mese di Settembre.
Retribuzione annua.
€ esperienza 1 anno responsabilità Il Receptionist avrà le seguenti responsabilità principali.
Accoglienza e gestione dei visitatori.
Ricevere e indirizzare clienti, fornitori e visitatori in modo professionale e cortese.
Gestione del centralino.
Rispondere e smistare le telefonate in entrata, fornendo informazioni di base o inoltrando le chiamate agli uffici competenti.
Gestione della corrispondenza.
Ricevere, smistare e inviare posta, pacchi e corrieri.
Gestione appuntamenti.
Organizzare e confermare gli appuntamenti per i consulenti e i dirigenti.
Supporto amministrativo.
Fornire supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio, come la preparazione di sale riunioni o la gestione di piccole forniture d'ufficio.
Gestione documentale.
Mantenere l'ordine e l'organizzazione della documentazione cartacea e digitale, nel rispetto delle policy aziendali.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia della reception.
Assicurare che l'area di accoglienza sia sempre impeccabile e rappresentativa dell'immagine della banca.
qualifiche Per ricoprire con successo questo ruolo, cerchiamo un candidato che possieda le seguenti competenze.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali Orientamento al cliente.
È fondamentale la capacità di anticipare le esigenze dei clienti e fornire un servizio di alta qualità.
Proattività e autonomia.
Sarai responsabile della gestione del front-office, quindi è richiesta iniziativa e capacità di lavorare in modo indipendente.
Precisione e attenzione ai dettagli.
La gestione della corrispondenza, degli appuntamenti e dei documenti richiede accuratezza.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e preferibile conoscenza, anche buona, della lingua francese.
Sarà un plus per la gestione di clienti o comunicazioni internazionali.
Esperienza pregressa.
Una precedente esperienza in ruoli di receptionist, segreteria o front-office, preferibilmente in contesti strutturati o nel settore bancario/finanziario, sarà considerata un vantaggio.
Flessibilità e problem solving.
Capacità di gestire situazioni impreviste con calma ed efficacia.
Riservatezza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 26/07/2025
- 04/01/2026
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Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
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Requisiti richiesti: • flessibilità e disponibilità a eventuali cambi di turni e orari lavorativi; • personalità solare, cordiale e positiva; • capacità di apprendimento rapido e spirito proattivo... mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino......
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Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......
Posizioni aperte: - consulenti commerciali - addetti alla gestione del personale - addetti all'assistenza clienti - receptionist si offre: - formazione continua - retribuzione minima mensile, part time e full time - piano provvigionale - possibilità di crescita in azienda - ambiente dinamico e stimolante......