Vedere l'offerta completa

RECEPTIONIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsibilities   Reception.
• Welcoming and directing visitors to their hosts.
• Reporting any facility to Maintenance department.
• Receiving and distributing daily courier.
Meeting rooms.
• Organizing and coordinating the reservations of all meeting rooms.
• Make sure it’s well prepared, clean, tidy by confirming with the cleaning company.
• Report to IT department if there’s an issue in the meeting rooms calendar.
• Reserve the meeting rooms for our foreigner visitors.
Visitors • Make the hotel booking based and flight ticket.
• Reserve the hotel rooms and the meal plan based on the confirmation bill will be by guest or by Döhler Pickups • Confirm with the guest the airport and hotel pickup time based on flight ticket and the visit agenda.
• Make the airport sign for the guest based on flight ticket and give it to drivers supervisor and it should contains (name of the guest, flight data)   Events.
• Support in all events hosted by Döhler Egypt (Mother day, Women’s day, Team building events)   Qualifications Bachelor's degree 1-3 years of experience in guest relation Fresh graduate are welcome to apply Excellent command of English Strong communication skills
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/08/2025
Data di scadenza
  • 18/01/2026
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Receptionist
Citytouring

Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......

Receptionist aziendale part-time
Manpower

Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......

Shift Leader Receptionist
Grand Relais De Nuraghi - BAIA HOTELS SPA

Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......

Receptionist
SAVI srl

Requisiti richiesti: • flessibilità e disponibilità a eventuali cambi di turni e orari lavorativi; • personalità solare, cordiale e positiva; • capacità di apprendimento rapido e spirito proattivo... mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino......

Receptionist studio odontoiatrico
STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO SOLDINI BERTUZZO MORA

Le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base... clinica odontoiatrica polispecialistica sbm di vicenza cerca segretaria/o... si richiede utilizzo del personal computer......

ADDETTA COLAZIONI
CAMIN HOTEL LUINO

Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a......

Segretaria reception
Citytouring

Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......

PROMOTER_anche senza ESPERIENZA
LOYALTY_Lucia Provenzano

Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......

AZIENDA COMMERCIALE SALUTE E BENESSERE
DREAMIT

Posizioni aperte: - consulenti commerciali - addetti alla gestione del personale - addetti all'assistenza clienti - receptionist si offre: - formazione continua - retribuzione minima mensile, part time e full time - piano provvigionale - possibilità di crescita in azienda - ambiente dinamico e stimolante......