RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrativa.
RECEPTIONIST Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività.
- Accogliere clienti e visitatori - Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email - Prenotare e gestire appuntamenti - Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative - Supporto ad attività segretariali Skills and Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
- Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza e capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office Completano il profilo.
autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione.
Somministrazione Retribuzione.
Definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa.
Full time, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle e dalle Luogo di lavoro.
Cigole Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 06/08/2025
- 06/01/2026
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......
Requisiti richiesti: • flessibilità e disponibilità a eventuali cambi di turni e orari lavorativi; • personalità solare, cordiale e positiva; • capacità di apprendimento rapido e spirito proattivo... mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino......
Le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base... clinica odontoiatrica polispecialistica sbm di vicenza cerca segretaria/o... si richiede utilizzo del personal computer......
Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......
Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......
Posizioni aperte: - consulenti commerciali - addetti alla gestione del personale - addetti all'assistenza clienti - receptionist si offre: - formazione continua - retribuzione minima mensile, part time e full time - piano provvigionale - possibilità di crescita in azienda - ambiente dinamico e stimolante......