RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo: Perugia
Descrizione dell’azienda: Azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elevatori, per rafforzare il front office, ricerca una figura di Receptionist che rappresenti il primo punto di contatto con clienti, fornitori e collaboratori.
Mansioni principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza
Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla pianificazione delle riunioni
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, posta, documenti)
Supporto amministrativo di base (archiviazione, scansione, compilazione moduli)
Coordinamento con l’ufficio tecnico e commerciale per la gestione delle richieste esterne
Cura dell’ordine e della presentazione degli spazi comuni (reception, sala riunioni)
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli
Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali
Retribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/a
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescita
Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità.
Dettagli dell'offerta
- impiegando.com
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 20/08/2025
- 07/01/2026
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......
Requisiti richiesti: • flessibilità e disponibilità a eventuali cambi di turni e orari lavorativi; • personalità solare, cordiale e positiva; • capacità di apprendimento rapido e spirito proattivo... mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino......
Le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base... clinica odontoiatrica polispecialistica sbm di vicenza cerca segretaria/o... si richiede utilizzo del personal computer......
Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......
Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......
Posizioni aperte: - consulenti commerciali - addetti alla gestione del personale - addetti all'assistenza clienti - receptionist si offre: - formazione continua - retribuzione minima mensile, part time e full time - piano provvigionale - possibilità di crescita in azienda - ambiente dinamico e stimolante......