RECEPTIONIST | ADDETTO/A AL CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni principali.
Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti; Contatto dei nuovi clienti che inviano richieste via e-mail; Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; Registrazione e gestione degli accessi di clienti e fornitori; Controllo degli ingressi dei mezzi e aggiornamento dei registri; Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali.
Requisiti richiesti.
Eccellenti abilità comunicative; Capacità di lavorare in team; Conoscenza del pacchetto Office; Esperienza, anche minima, nel ruolo; Residenza nei dintorni di Vicenza (VI).
Offerta.
Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì; Inserimento con affiancamento operativo; Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro.
Vicenza.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 08/08/2025
- 04/01/2026
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......
Le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base... clinica odontoiatrica polispecialistica sbm di vicenza cerca segretaria/o... si richiede utilizzo del personal computer......
Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, ottime conoscenze informatiche (necessaria buona conoscenza di excel), possesso di diploma superiore/laurea... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per......
Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......