RECEPTIONIST & HR/BACK OFFICE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Receptionist & HR/Back Office Assistant Siamo alla ricerca di una figura dinamica, professionale e orientata al contatto umano per il ruolo di Receptionist & HR/Back Office Assistant, che svolgerà funzioni di front office e supporterà le attività HR e amministrative aziendali.
Responsabilità principali.
Accoglienza ospiti e gestione del front desk Attività di segreteria generale.
gestione chiamate, email, smistamento corrispondenza Supporto ai processi HR.
screening CV, primo contatto telefonico con i candidati, coordinamento con i responsabili Assistenza all'ufficio contratti.
predisposizione e archiviazione documenti Organizzazione eventi interni (riunioni, workshop, incontri) Attività di back office e supporto amministrativo su richiesta Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico Tipologia contrattuale.
Contratto in somministrazione di 6 mesi tramite Adecco, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato Inquadramento.
CCNL Commercio ? Impiegato 3° livello RAL indicativa.
?*testo nascosto*0 Sede di lavoro.
Milano (zona nord-ovest) Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Ingegneria Impiantistica Città.
Milano (Milano) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
La risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi per sistemi windows e mac; risoluzione di problemi relativi al pacchetto office......
La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......