RECEPTIONIST IN CIGOLE LOMBARDIA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrativa.
RECEPTIONIST Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività.
Accogliere clienti e visitatori Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email Prenotare e gestire appuntamenti Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative Supporto ad attività segretariali Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza e capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office Completano il profilo.
autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione.
Somministrazione Retribuzione.
Definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa.
Full time, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle e dalle Luogo di lavoro.
Cigole Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Posti vacanti.
1 Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Somministrazione Livello organizzativo.
Operativo Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 06/08/2025
- 06/01/2026
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......
Zona di residenza in lombardia... requisiti di lavoro esperienza non necessaria nel settore esperienza nel lavoro con obiettivi e scadenze ravvicinate ottime capacità comunicative e relazionali capacità di negoziazione e persuasione capacità di essere gentili e compassionevoli senza mancare di fiducia......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Supporto ufficio tecnico e showroom espositivo di 200mq cerchiamo: eccellenti capacità comunicative e di negoziazione... orientamento al cliente, sia privato, sia aziendale, e attitudine al problem solving... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......