Vedere l'offerta completa

RESP.AMM. CON INGLESE-AZIENDA PRODUTTIVA-SAN GIULIANO MILANESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile amministrativo con inglese fluente san giuliano milanese (mi) azienda per azienda operante nel settore industriale con sede a san giuliano milanese (mi), parte di un gruppo multinazionale, siamo alla ricerca di un responsabile amministrativo con inglese fluente.
la figura avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione delle attività amministrativo/contabili.
offerta riportando al finance & controlling manager italiano e collaborando con l'headquarter estero, la risorsa sarà responsabile della gestione della contabilità generale e della predisposizione del bilancio civilistico, coordinando l'attività amministrativa e fungendo da punto di riferimento tecnico per il team, composto da 3 persone (contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale) e da 1 persona dedicata a reception/centralino.
la figura ricercata sostituirà una risorsa in uscita per pensionamento previsto a fine , con la possibilità di un adeguato passaggio di consegne.
le principali responsabilità includeranno.
supervisione della contabilità generale e delle scritture di chiusura mensile e annuale; riconciliazione dei conti patrimoniali reportistica verso hq (settimanale e mensile).
vendite, cash flow, p&l e stato patrimoniale predisposizione del bilancio d'esercizio secondo i principi civilistici, inclusa la redazione della nota integrativa e della relazione sulla gestione supporto operativo nella gestione degli adempimenti societari (verbali cda e assemblea) gestione dei rapporti con revisori, consulenti fiscali e autorità esterne controllo delle scadenze fiscali e gestione degli adempimenti normativi coordinamento operativo del team amministrativo e della reception (totale 4 risorse) supporto al finance & controlling manager nella reportistica mensile e in eventuali progetti trasversali gestione operativa della tesoreria.
rapporti con le banche monitoraggio delle posizioni creditorie e debitorie supervisione incassi da clienti e pagamenti a fornitori, inclusi f24 e imposte analisi e stima dei fabbisogni di cassa e del cash flow gestione del magazzino ai fini contabili e fiscali.
valorizzazione delle rimanenze per bilancio civilistico e fiscale collaborazione con la logistica per il monitoraggio delle giacenze gestione delle immobilizzazioni.
registrazione e monitoraggio degli investimenti (capex) calcolo e controllo degli ammortamenti monitoraggio contratti clienti e calcolo dei bonus su fatturato monitoraggio contratti fornitori gestione certificazione compensi professionisti gestione delle assicurazioni aziendali contributo all'ottimizzazione dei processi amministrativi e alla digitalizzazione competenze ed esperienza la risorsa dovrà possedere.
formazione.
laurea in discipline economiche, finanziarie o equivalenti.
esperienza.
minimo 3 anni in ruoli di responsabile amministrativo all'interno di contesti industriali.
potrebbero essere presi in considerazione profili provenienti da società di consulenza.
competenze tecniche.
- ottima conoscenza dei principi contabili italiani (oic) - padronanza nella redazione del bilancio civilistico - buona conoscenza degli adempimenti fiscali ordinari, da gestire con il supporto di consulenti esterni - ottima padronanza di excel - necessario inglese fluente (scritto e parlato), per comunicazioni con hq estero competenze personali.
leadership collaborativa, empatia e autorevolezza.
ottime capacità relazionali, anche in contesti internazionali.
approccio operativo, orientamento al risultato, precisione e autonomia.
propensione al lavoro interfunzionale e alla condivisione.
completa l'offerta offerta lavorativa.
contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, inquadramento previsto.
b2 (per questo ruolo non è previsto il livello quadro) pacchetto retributivo.
€ (da valutare in base all'esperienza del candidato) + no variabile + ticket erogati per ogni giorno lavorativo da 8 € + premio di risultato sede di lavoro.
san giuliano milanese (mi) smart working.
2 giorni a settimana (dopo periodo di prova)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 50000€ - 50000€
Data di pubblicazione
  • 27/04/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali......

Ceo italian company - ceo azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

Com requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:- sia residente in italia- non abbia precedenti penali-abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario-preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza- parli inglese a un......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperto/a nell'insegnamento certificazioni......

Nutrizionisti per azienda healthcare
innovabiohealth S.r.l.

Per azienda del settore healthcare, specializzata nella creazione ed erogazione di servizi in ambito benessere e salute, selezioniamo biologi nutrizionisti per l’erogazione di servizi di consulenza nutrizionale e realizzazione di piani alimentari personalizzati in favore dei clienti dell’azienda......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine......

Contabile Senior conoscenza inglese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: contabile senior conoscenza......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Il nostro cliente è un'interessante azienda metalmeccanica, tra le più importanti del territorio cremonese... mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione delle comunicazioni con i clienti......

AZIENDA DI CAFFE'
Beker group

Azienda leader nel settore del caffe' e della sostenibilita' ambientale seleziona 6 candidati ambosessi in varie mansioni: -risorse umane -assistenza vendite -consulente commerciale di zona -responsabile commerciale -formatore e relatore la formazione sara' retribuita e regolamentata da contratto a......

AZIENDA COMMERCIALE SALUTE E BENESSERE
DREAMIT

Per apertura nuova filiale sita in funo di argelato (bo), azienda leader nel settore della salute e del benessere, ricerca diversi profili da inserire nel proprio organico... posizioni aperte: - consulenti commerciali - addetti alla gestione del personale - addetti all'assistenza clienti - receptionist......

AZIENDA DI CAFFÈ
Beker

Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... accoglienza-gestione magazzino-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......