Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE BACK OFFICE CESSIONE DEL QUINTO

Cagliari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Figura ricercata, avrà maturato almeno 3 anni di seguito nella mansione di responsabile istruttoria di pratiche di Cessione del Quinto dello stipendio.
Requisito fondamentale è l'esperienza e la conoscenza di tutti i processi operativi interni (back office) ed esterni (Front office) compreso il rapportarsi alle amministrazioni per il rilascio della documentazione necessaria del prodotto di Cessione del Quinto.
L'interessato\a dovrà inoltre formare nell'espletamento dell'attività d'istruttoria, le addette che la coadiuveranno nell'attività rapportandosi costantemente alla Direzione sulla crescita e competenze delle stesse.
La sede di Lavoro sarà Cagliari - Centro Si prega astenersi dall'invio del CV se non in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping del gruppo... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità......

Operatore telefonico Part Time 4h - prodotto cessione quinto
Reibanq

I profili selezionati, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di contattare la potenziale clientela del nostro portafoglio e delle banche dati affidate per promuovere soluzioni e prodotti finanziari cessione del quinto, prestiti personali, consolidamento debiti, mutui acquisto prima casa......

Operatore telefonico Part Time 4h - prodotto cessione quinto
Reibanq

I profili selezionati, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di contattare la potenziale clientela del nostro portafoglio e delle banche dati affidate per promuovere soluzioni e prodotti finanziari cessione del quinto, prestiti personali, consolidamento debiti, mutui acquisto prima casa......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......