RESPONSABILE DEL MAGAZZINO - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
POLÈNE
Fondata nel 2016, la maison di pelletteria francese Polène si distingue per la sua eccellenza artigianale creando pezzi senza tempo, dal design organico direttamente ispirato alla natura.
In un contesto di forte crescita ed espansione internazionale, nel 2025 strutturiamo la nostra attività e ci circondiamo dei migliori talenti per sviluppare una competenza raffinata a tutti i livelli della nostra organizzazione. Il nostro posizionamento decisamente artistico si inscrive nell’elevazione della nostra gamma di borse e gioielli, sostenuta da 800 artigiani nei nostri laboratori spagnoli di Ubrique.
La storia di Polène può scriversi con te: unisciti a noi per contribuire a questa avventura, creando un’esperienza cliente di eccellenza all’interno delle nostre boutique dal respiro internazionale.
ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM RETAIL
Le boutique Polène sono il luogo di espressione del nostro universo di marca e il riflesso del nostro posizionamento, che attrae una clientela di fascia alta e molto internazionale.
Candidandoti a questa offerta, sei pronto/a a unirti a un’avventura in cui la passione per la pelletteria di lusso e il senso molto acuto del servizio saranno i tuoi motori quotidiani.
Le nostre tre boutique Polène di Richelieu, Bon Marché e degli Champs-Élysées conoscono un traffico molto intenso, per questo cerchiamo persone particolarmente esperte, capaci di offrire un’esperienza straordinaria alla nostra clientela molto esigente.
LE TUE MISSIONI
Gestire un team
•
In qualità di braccio destro del Store Manager, coordini tutte le attività del team favorendo così la collaborazione e assicurando la condivisione delle informazioni
•
Ti assicuri della corretta comprensione e implementazione della strategia della Maison da parte del team
•
Gestisci i magazzinieri per accompagnarli nel raggiungimento dei loro obiettivi
•
Animati la comunità stock della Boutique istituendo momenti di incontro regolari, assicurandoti che il team conosca bene le procedure interne e possa formare i nuovi arrivati
•
Contribuisci alla pianificazione delle attività e delle risorse della boutique (gestione dei turni, controllo degli orari, pause pranzo) nonché all’elaborazione e conduzione dei morning brief
Contribuire alla performance di Polène
•
Gestisci e organizzi le attività di magazzino: ricezione e controllo delle consegne, gestione delle prenotazioni clienti, degli articoli obsoleti, monitoraggio delle fatture e del packaging, rietichettatura dei prodotti...
•
Garantire il corretto svolgimento e i risultati degli inventari nel rispetto delle procedure: inventari a rotazione per famiglia di prodotti e inventario annuale
•
Sei forza propositiva verso il team manageriale per ottimizzare i processi operativi, proporre miglioramenti relativi al sistema di approvvigionamento e all’organizzazione logistica
•
Effettui analisi regolari degli stock per alimentare le riflessioni di ottimizzazione
•
In un ambiente in evoluzione, sei il referente per la disposizione e l’ottimizzazione dei nuovi spazi di stoccaggio
LE NOSTRE ASPETTATIVE
•
Hai un’esperienza di management di almeno 3 anni in un ruolo simile, idealmente nel settore del lusso e/o della pelletteria
•
Dimostri molta autonomia e grande capacità di adattamento, oltre a un dinamismo instancabile che ti permetterà di gestire l’intensa affluenza in boutique
•
Hai una forte sensibilità per i nostri prodotti, il savoir-faire e l’artigianato della pelletteria, di cui potrai parlare con passione con la nostra clientela
•
Hai un vero spirito collaborativo e di aiuto reciproco
•
Sei capace di far fronte all’urgenza e di trovare soluzioni rapide: è richiesta una costante polivalenza
La Maison Polène si impegna a garantire processi di reclutamento inclusivi e a selezionare e promuovere ogni candidato in modo etico ed equo.
Dettagli dell'offerta
- Polène
- 06/08/2025
- 06/01/2026
Ricerchiamo un giovane addetto al magazzino per il potenziamento del team, richiesta residenza in zona, ottima conoscenza della lingua italiana e titolo di studio conseguito in italia... la figura, coordinata dal responsabile di magazzino, si occuperà della gestione, movimentazione, riordino e organizzazione......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi......
La nostra azienda è in continua espansione, attualmente cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di responsabile di officina... la tua missione:in qualità di responsabile dell'officina, avrai il compito di guidare la realizzazione e il montaggio di apparecchiature elettriche all'avanguardia......
Opportunità di lavoro presso milano musei arte orologi s... gentili candidati,mi chiamo ida ruffolo e sono l'amministratore presso milano musei arte orologi s... inoltre, per le figure provenienti da fuori provincia di cosenza, è disponibile un appartamento... potete contattarci direttamente via email......
La risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento delle performance dell'azienda, organizzando risorse e attività... per ampliamento organico, cerchiamo responsabile commerciale (40 ore) con orario flessibile dal lunedì al venerdì... si richiede l'invio di curriculum completo, aggiornato e......
Com/251941767770366 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per“bando 02-2025 responsabile della tutela del patrimonio aziendale”... (in seguito solo “la società”), società soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico azionista comune di sanremo, ricerca mediante una selezione pubblica......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......