RESTAURANT MANAGER - NHOW MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il tuo ruolo sarà fondamentale per assicurare che l’hotel mantenga un elevato standard di servizio per gli ospiti, contribuendo al contempo alla redditività finanziaria dell’azienda.
Cosa dovrai fare? Supervisionare quotidianamente i processi di produzione dei vari reparti ristorativi al fine di assicurarne e garantirne la corretta organizzazione nel rispetto degli obiettivi economici e degli standard qualitativi di Compagnia.
Supervisionare e controllare tutte le attività di ordini e stoccaggio materie relative sia alle derrate alimentari che alle attrezzature di ristorazione.
Pianificare l’organizzazione preventiva del lavoro tenendo conto degli obiettivi prefissati.
Formulare, in accordo con lo Chef, le differenti offerte ristorative e relativi prezzi.
Organizzare, coordinare e assegnare le attività, i compiti e i turni del personale del ristorante.
Assicurarsi che i membri del team conoscano e offrano i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.
Gestire e monitorare commenti, suggerimenti e reclami degli ospiti, creando ed eseguendo piani d'azione.
Identificare le opportunità per aumentare il revenue del reparto F&B attraverso l'upselling.
Controllare le spese in tutte le aree di competenza e partecipare alla preparazione del budget annuale del reparto.
Reclutare, intervistare e formare i membri del team.
Fornire supervisione, feedback e riconoscimento ai membri del team in merito alle loro prestazioni e al loro sviluppo.
Garantire il rispetto degli standard di salute, sicurezza, igiene e consapevolezza dell'alcol.
Cosa stiamo cercando? Almeno 2-3 anni di esperienza di supervisione F&B in altre catene alberghiere o in settori correlati.
Formazione professionale in ambito hospitality/F&B.
La conoscenza della lingua locale è indispensabile, mentre la conoscenza dell'inglese è molto importante.
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e del sistema POS.
Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.
Eccezionali capacità organizzative e di leadership.
Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita.
Capacità interpersonali e di comunicazione.
Capacità di riconoscere e risolvere i problemi in modo efficiente.
Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali.
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/08/2025
- 07/01/2026
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
Addetti vendita (valutiamo anche figure senza esperienza in ambito)- manager (richiesta esperienza pregressa analoga) invia la candidatura per poter essere contattato dall'ufficio risorse umane ed avere la possibilità di organizzare un primo colloquio conoscitivo direttamente con il responsabile d'azienda......