RISK&COMPLIANCE COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Risk&Compliance Coordinator.
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e del miglioramento del sistema di gestione integrato Salute, Sicurezza, Ambiente e Qualità, nel rispetto delle principali normative ISO, SA e dei modelli 231 e Privacy.
Responsabilità principali del ruolo.
• Garantire, monitorare e implementare strategie di gestione del rischio aziendale • Effettuare valutazioni del rischio per identificare aree di miglioramento del Sistema di Gestione Integrato • Coordinare audit interni ed esterni e supportare la compliance normativa • Supervisionare e assicurare la fornitura dei DPI e quanto previsto dal DVR e dal protocollo sanitario • Garantire il rispetto delle normative sulla privacy • Informarsi sugli aggiornamenti relativi alle normative di settore e proporre soluzioni innovative per la gestione del rischio.
Requisiti del ruolo.
• Titolo di Laurea in discipline legali, economiche o scientifiche; • 2/3 anni di esperienza in risk management, audit, compliance; • Capacità di analisi, visione strategica, attitudine al problem solving.
E' previsto inserimento diretto.
Inquadramento e RAL da valutare in base a competenze ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro.
Firenze Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Scientifico / Farmaceutico Città.
Firenze (Firenze) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di firenze industrial
- 29/07/2025
- 06/01/2026
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......