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SALES ACCOUNT (COMMERCIALE SERVIZI)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storico gruppo piemontese del settore metalmeccanico – attualmente impegnato in un progetto di sviluppo di un network di azienda torinesi – stiamo ricercando.
SALES ACCOUNT (Commerciale Servizi) La risorsa sarà inserita all’interno del team che si occupa del progetto.
Lavorerà insieme al marketing manager, verrà supportato da 2 figure di back office e riporterà all’amministratore del gruppo.
Di cosa ti occuperai? Gestione e ampliamento portafoglio clienti Vendita e consulenza per contratti di networking Vendita e consulenza per servizi di marketing alle aziende facenti parte del network (posizionamento web, cataloghi e fiere, creazione e customizzazione di strategie commerciali) Partecipazione agli eventi del network Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea, preferibilmente in ambito economico Esperienza pregressa – anche breve – nella vendita consulenziale di servizi B2B Buona conoscenza delle principali funzioni aziendali e delle dinamiche proprie di una PMI Predisposizione alla consulenza e alla negoziazione, ottime doti comunicative e relazionali Forte motivazione ad inserirsi – all’interno di una solida realtà aziendale – in un progetto giovane e in rapida crescita, assimilando i valori e gli obiettivi propri dell’azienda Offerta Contrattuale.
Contratto.
diretto in azienda, dipendente (no PIVA) CCNL di riferimento.
CCNL Commercio; la retribuzione verrà valutata in base all’effettiva esperienza, in sede di selezione Start date.
ASAP Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro.
Torino (TO) – La mansione prevede attività di vendita e consulenza su Torino e cintura, con sporadiche eccezioni fuori provincia; non è per questo prevista al momento l’auto aziendale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/06/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......

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E-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti......

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Descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle trattative fino al post vendita... cosa farai: gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio......

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Piramis, azienda presente sul mercato da 23 anni, primo partner nazionale ed excellent platinum di vodafone, è alla ricerca di un responsabile sviluppo commerciale vendite prodotti web... se sei un professionista dinamico, motivato e ambizioso, inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro il/la candidato/a......

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I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......

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Si richiede: - passione per l'ambito commerciale... 000,00 al mese retribuzione supplementare: bonus bonus annuale commissione esperienza: sales & marketing: 3 anni (obbligatorio) vendite b2b: 3 anni (obbligatorio) vendita servizi alle aziende: 1 anno (preferenziale) data di inizio prevista: 30/11/2024......

Commerciale interno part time
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I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......