SALES AREA MANAGER MEDICAL DEVICE CENTRO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
igroupholding.
t), dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda italiana, in rapida crescita, con sede anche negli USA, operante nel settore dei dispositivi medici (strumenti per la valutazione della densità ossea).
Siamo alla ricerca di un/a SALES AREA MANAGER CENTRO ITALIA La risorsa, riportando al direttore commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo territoriale del Nord Italia presso Ospedali (pubblici e privati), Centri Medici, Poliambulatori e Studi Medici.
Nello specifico si occuperà di.
Sviluppare il fatturato per conseguire i profitti prefissati per il raggiungimento dei target aziendali stabiliti; Supervisionare, affiancare e guidare i venditori sul territorio di competenza (agenti di commercio mono e pluri-mandatari, ecc.) nel processo di vendita e di sviluppo del fatturato (lead generation, proposta e negoziazione) Fare leads generation tramite visite ai clienti presso ospedali, case di cura, poliambulatori, studi medici, ecc.; Fare pianificazione, previsione e monitoraggio delle vendite e visite periodiche ad agenti e clienti; Condividere, in accordo con la direzione Vendite, gli obiettivi di sviluppo per ogni singolo venditore operante nella zona di riferimento; Gestire il Budget nel rispetto degli obiettivi assegnati; Concorrere ad effettuare analisi del territorio, della concorrenza, dei dati di vendita e dell’attività dei venditori, dando feedback di dati al team commerciale attraverso vari strumenti, tra cui CRM; Garantire una collaborazione senza soluzione di continuità tra venditori, e assicurare una corretta gestione degli Opinion Leaders e degli interlocutori rilevanti della propria area di competenza; Monitorare le performance della squadra dei venditori e la sua evoluzione nel tempo rispetto al contesto delle tendenze di mercato; Presenziare a congressi, fiere, meeting di settore ed eventi.
Profilo Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in una realtà di elettromedicali Conoscenza del canale ospedaliero pubblico e privato Conoscenza del territorio ed esperienza pregressa nella gestione dei KOL Laurea scientifica (plus) Offerta Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL METALMECCANICO, con retribuzione allineata all’esperienza/ seniority maturata nel campo della figura individuata.
Sono previsti premi, auto aziendale e strumenti di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/03/2025
- 06/01/2026
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per sua azienda cliente leader nel mondo dei prodotti e accessori per gelateria artigianale, sales manager - capo area centro-sud italia, isole comprese, proveniente dal mondo del b2b... iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
L’azienda è presente dal 2014 e a oggi conta oltre 70 punti vendita dislocati in tutta italia... descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como (co) ricerca e seleziona: area manager junior requisiti richiesti laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico esperienza pregressa di 2/3 anni in contesti similari (settore......
Completano il profilo dinamicità, autonomia, proattività e capacità di problem solving... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... postazione dedicata presso la nostra sede... se sei un professionista dinamico, motivato e ambizioso, inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro il/la......