SALES MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda cliente specializzata, che si occupa di distribuzione e fabbricazione di prodotti del settore industriale ricerchiamo.
SALES ACCOUNT - BUSINESS DEVELOPER Si offre.
inserimento diretto in azienda.
RAL (range €) e inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza del candidato selezionato.
Richiesta conoscenza professionale della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua tedesca.
Orario di lavoro.
full time.
Sede di lavoro di partenza.
zona Mombello Monferrato (AL) e Trasferte.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Casale Monferrato, Asti, Chivasso, Vercelli.
Retribuzione annua.
€ esperienza da 3 a 5 anni responsabilità Il Sales account si occuperà dello sviluppo del business nella propria area di competenza, con la responsabilità di ampliare, gestire e fidelizzare il parco clienti proponendo soluzioni e i prodotti utili a soddisfare le necessità e le richieste del cliente.
In particolare si occuperà di.
• Gestione delle relazioni con i clienti.
sviluppare e mantenere solide relazioni con clienti esistenti e potenziali, principalmente in Germania e in altre regioni di lingua tedesca.
• Crescita delle vendite.
raggiungere e superare gli obiettivi di vendita identificando opportunità, negoziando contratti e chiudendo accordi.
• Pianificazione strategica.
collaborare con il team di vendita per definire e implementare strategie per espandere la presenza sul mercato e il portafoglio clienti.
• Assistenza clienti.
agire come punto di contatto principale per i clienti chiave, rispondere alle richieste, risolvere i problemi e garantire la soddisfazione del cliente.
• Analisi di mercato.
monitorare le tendenze di mercato, l'attività della concorrenza e le esigenze dei clienti per identificare opportunità di crescita aziendale.
• Reporting.
preparare regolarmente report sulle vendite, previsioni e analisi delle prestazioni per informare le decisioni strategiche.
• Collaborazione interfunzionale.
lavorare a stretto contatto con i team interni (produzione e logistica) per garantire un'erogazione di un servizio ottimale.
qualifiche Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti.
• laurea triennale in Economia, Marketing o un campo correlato.
• comprovata esperienza in vendite, gestione account o sviluppo aziendale, preferibilmente nel settore industriale.
• conoscenza professionale della lingua inglese.
Preferibile la conoscenza del tedesco.
• è preferibile la familiarità con prodotti industriali settore elettrico.
Altri requisiti.
• Disponibilità a viaggiare per incontrare i clienti e partecipare a fiere.
• Patente di guida.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea triennale o equivalente
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 31/07/2025
- 04/01/2026
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per sua azienda cliente leader nel mondo dei prodotti e accessori per gelateria artigianale, sales manager - capo area centro-sud italia, isole comprese, proveniente dal mondo del b2b... requisiti: diploma di maturità o laurea in possesso......
Descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle trattative fino al post vendita... la nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
Completano il profilo dinamicità, autonomia, proattività e capacità di problem solving... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... postazione dedicata presso la nostra sede... se sei un professionista dinamico, motivato e ambizioso, inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro il/la......
Future manager business school, parte di future manager group, una 'born global company' attiva in 40 paesi nel settore della consulenza hr, è in espansione e cerca un junior sales per il team internazionale di global marketing & sales... il team, con sede in italia, guida le strategie globali di sviluppo......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Il guadagno dei nostri venditori è basato su commissioni, calcolate in funzione del fatturato generato dai property manager acquisiti... stiamo cercando una persona che diventi il nostro primo punto di contatto con i clienti: trascorrerai gran parte del tuo tempo al telefono, aprendo nuove opportunità......