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SEGRETARIA/O
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia S.
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ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un Segretaria/o La risorsa si occuperà di.
- Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti - Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi - Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
- Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
-Gestione delle note spese per il team dirigenziale - Gestione delle spedizioni - Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni - Supporto per la flotta di auto aziendali - Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto - Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO - Pianificazione degli interventi di manutenzione Requisiti.
- Preferibile breve esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto office Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al con possibilità di proroga.
È prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Milano, zona Centrale Data di inizio.
Settembre Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time
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ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un Segretaria/o La risorsa si occuperà di.
- Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti - Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi - Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
- Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
-Gestione delle note spese per il team dirigenziale - Gestione delle spedizioni - Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni - Supporto per la flotta di auto aziendali - Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto - Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO - Pianificazione degli interventi di manutenzione Requisiti.
- Preferibile breve esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto office Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al con possibilità di proroga.
È prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
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Settembre Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 14/07/2025
Data di scadenza
- 08/01/2026