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SEGRETARIA/O

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Segretaria/o.
  La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata nel settore alberghiero  e si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Organizzare in modo indipendente tutte le attività ordinarie che riguardano la segreteria; - Smistare e occuparsi della gestione delle telefonate che riceve l'ufficio e della posta cartacea e online; - Accogliere clienti e ospiti; - Gestire la contabilità e le pratiche amministrative; - Attività back e front office.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Esperienza nel ruolo; - Conoscenza lingua tedesca  e dell'inglese.
    Completano il profilo ottime competenze organizzative  e relazionali.
                                                                                                  Si offre.
Contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro.
Full-time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/08/2025
Data di scadenza
  • 14/01/2026