Vedere l'offerta completa
SEGRETARIO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione.
Segretario/a Luogo.
Perugia Descrizione dellazienda.
Azienda specializzata nella riparazione e nellassistenza tecnica di dispositivi elettronici in particolare su smartphone e tablet.
Per la gestione ordinata e fluida delle attivit quotidiane ricerca una figura di segreteria che garantisca supporto organizzativo e amministrativo al team tecnico e commerciale.
Responsabilit principali Gestione centralino e accoglienza clienti Pianificazione appuntamenti per assistenza e riparazioni Smistamento chiamate email e comunicazioni interne/esterne Redazione e archiviazione documenti amministrativi (DDT fatture ricevute) Organizzazione della corrispondenza e dei rapporti con fornitori Supporto nella gestione di pratiche di garanzia e resi Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione agenda Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente Ottime capacit di comunicazione e problem-solving Attitudine positiva e capacit di lavorare sotto pressione Disponibilit a lavorare su turni e attenzione ai dettagli Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti Propensione alla collaborazione e capacit di gestione autonoma delle attivit Offerta contrattuale.
Contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full-time da definire in base alle esigenze aziendali Retribuzione competitiva commisurata alle competenze del candidato/a Ambiente di lavoro stimolante dinamico e professionale con possibilit di crescita Garantite pari opportunit e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversit.
Segretario/a Luogo.
Perugia Descrizione dellazienda.
Azienda specializzata nella riparazione e nellassistenza tecnica di dispositivi elettronici in particolare su smartphone e tablet.
Per la gestione ordinata e fluida delle attivit quotidiane ricerca una figura di segreteria che garantisca supporto organizzativo e amministrativo al team tecnico e commerciale.
Responsabilit principali Gestione centralino e accoglienza clienti Pianificazione appuntamenti per assistenza e riparazioni Smistamento chiamate email e comunicazioni interne/esterne Redazione e archiviazione documenti amministrativi (DDT fatture ricevute) Organizzazione della corrispondenza e dei rapporti con fornitori Supporto nella gestione di pratiche di garanzia e resi Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione agenda Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente Ottime capacit di comunicazione e problem-solving Attitudine positiva e capacit di lavorare sotto pressione Disponibilit a lavorare su turni e attenzione ai dettagli Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti Propensione alla collaborazione e capacit di gestione autonoma delle attivit Offerta contrattuale.
Contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full-time da definire in base alle esigenze aziendali Retribuzione competitiva commisurata alle competenze del candidato/a Ambiente di lavoro stimolante dinamico e professionale con possibilit di crescita Garantite pari opportunit e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversit.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Human Job
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 30/07/2025
Data di scadenza
- 06/01/2026