SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVO | IMPIEGATO/A D?UFFICIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di attività segretariali e di supporto organizzativo, contribuendo al buon funzionamento delle attività quotidiane dell’ufficio.
Mansioni previste.
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni in entrata e uscita; Iscrizione e registrazione dei clienti nei sistemi aziendali; Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda; Supporto nella gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative.
Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore; Buone doti comunicative e relazionali; Precisione, affidabilità e senso dell’organizzazione; Familiarità con strumenti informatici di base.
Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, (con pausa pranzo); Buoni pasto.
Sede di lavoro.
Carpi.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 07/08/2025
- 04/01/2026
Di cosa si occupa il consulente organizzativo? il consulente organizzativo si occuperà principalmente di: - organizzazione e supervisione di convegni informativi, in collaborazione con le associazioni del territorio (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc......
Si richiede manualità, senso organizzativo e con buone capacità di relazionarsi con clienti e colleghi... inviare curriculum a *****@*****ign requisiti di lavoro ascari i falegnami srl , azienda di nonantola (mo) che opera con eccellenza dal 1974 nel settore dell’arredamento in legno su misura (per saperne......
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Per ampliamento dell'asset organizzativo commerciale, si ricercano nuovi collaboratori da inserire all'interno dell'academy aziendale per avviarli a un training completo, della durata di un anno, finalizzato al raggiungimento del ruolo di consulente commerciale la nuova risorsa entrerà a far parte di......
*requisiti** : essere automuniti diploma o laurea *cosa offriamo:* compenso medio annuo di 27k possibilità di bonus aggiuntivi percorso di crescita all’interno dell’azienda *mansioni principali:* il consulente organizzativo avrà un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi......
Specificatamente ci occupiamo di consulenza per le pmi italiane, in ambito gestionale, finanziario, giuridico, fiscale, organizzativo e sistemi di qualità... se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibilmente settore servizi, assicurazioni, finanza); carisma......
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione con il team per la gestione quotidiana delle attività... azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca......
Principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering); - gestione delle richieste dei clienti internazionali, fornendo supporto nella......
Specificità' del ruolo: attività' e contesto organizzativo il manutentore è il riferimento all’interno della struttura per tutti i lavori di manutenzione, riparazione, installazione e disinstallazione di attrezzature e di spostamenti e traslochi e area esterna del verde... sede di lavoro clinica ospedaliera......
*requisiti** : essere automuniti diploma o laurea *cosa offriamo:* compenso medio annuo di 27k possibilità di bonus aggiuntivi percorso di crescita all’interno dell’azienda *mansioni principali:* il consulente organizzativo avrà un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi......