SEGRETARIO/A UFFICIO ASSICURATIVO | ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attività previste Inserimento dati all’interno del gestionale aziendale Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale Supporto nella predisposizione della contrattualistica standard Attività di amministrazione generale e assistenza al team interno Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Competenze informatiche di base (Word, Excel, posta elettronica) Capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro in team Attitudine all’apprendimento di procedure strutturate Offerta e benefit Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Affiancamento operativo iniziale e formazione interna sulle pratiche e strumenti aziendali Sede di lavoro.
La Spezia
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 23/07/2025
- 07/01/2026
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi... la nostra missione èdifendere il patrimonio, integrare i servizi previdenziali......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......