Iscriversi all'offerta

SISTEMISTA HELP DESK

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

All'interno dell'area Operation avrai la possibilità di avviare una rapida crescita professionale al ruolo di System Engineer.

Fondamentale la conoscenza della lingua inglese in quanto, il cliente su cui andrai ad operare, ha importanza a livello internazionale, conseguentemente ti troverai ad interfacciarti con utenti esteri.

Orario Lavorativo: 09:00 - 18:00 da Lunedì a Venerdì

Sede di lavoro: Milano

Cosa offriamo:

  • Percorsi di certificazione MS-AWS
  • Contratto a Tempo indeterminato + ticket
  • Ambiente giovane e stimolante

Requisiti di lavoro

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’ambito ICT
  • Gestione Office 365 e Active Directory
  • Esperienza s.o. Windows
  • Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
  • Competenze di troubleshooting
  • Conoscenza della lingua inglese (B2)
  • Gradita conoscenza di macchine virtuali
  • Redazione documentazione tecnica

Altre informazioni sul lavoro

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • 20159 - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 09/05/2023
Data di scadenza
  • 07/08/2023
Sistemista - Help Desk
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: sistemista - help desk il nostro cliente parametric design, azienda internazionale di consulenza in ambito sviluppo prodotto per aziende manifatturiere (cad/ingegneria......

Help desk 1° livello - categoria protetta
S4BT Srl

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un technical support per attività di help desk su pragma... i candidati, disposti ad intraprendere un percorso di crescita nell'ambito della digital transformation, affiancheranno in un ambiente costruttivo e dinamico i colleghi della divisione, in......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk informatico
Bsolutions group

All’interno del team help desk, in un contesto internazionale e dinamico, ti occuperai di fornire assistenza tecnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software... attività: installazione e manutenzione pc aggiornamento di sistemi operativi gestione richieste intervento con......

IT HELP DESK
365 gradi srl

Per azienda cliente in forte crescita, dinamica realtà italiana con sedi su tutto il territorio nazionale operante nel settore dell’enterprise content management, stiamo ricercando un/a it help desk (2° livello)... net e/o java e/o c#; linguaggio di scripting vbscript e/o javascript; linguaggi di presentation......

Help desk stage retribuito
Esse-m studio srl

Per azienda cliente sita in zona milano sud, nel settore ict, ricerchiamo una risorsa da formare nell’ambito dell’assistenza back office... il profilo ricercato, inserito nel team di back office , in affiancamento al tutor, si occuperà di : apertura ticket di intervento supporto da remoto agli utenti......

Help Desk
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore......

Sistemista
T.s.t. srl

Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un sistemista... egli dovràindividuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting);occuparsi della manutenzione hardware e software;migliorare le prestazioni ed ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda......

Front desk appartenete alle categorie protette L.68/99.
Gt autotech srl

Il front desk representative è responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione al cliente di una ottima esperienza, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio... gt autotech, azienda leader nel settore noleggio auto ricerca per propria sede di caselle all'aeroporto sandro......