STAGE AREA CONTROLLO GESTIONE - SCOPO ASSUNZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
CONTROLLER JUNIOR - area controllo gestione Si offre.
inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro.
Nogarole Rocca Orario di lavoro.
Full time Retribuzione annua.
€ esperienza 1 anno responsabilità Il Controller è responsabile del presidio e monitoraggio dei costi aziendali e dell’analisi degli scostamenti da fornire alla Direzione Aziendale per l’elaborazione del conto economico e alle Direzioni Operative per controllare l’efficacia del proprio coordinamento.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività.
elaborazione, aggiornamento e revisione dei budget di struttura per funzione e per commessa; supervisione delle commesse aziendali e del processo di ciclo attivo e passivo; monitoraggio delle scadenze e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard; supervisione della tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali.
qualifiche Laurea in discipline economiche; Ottime competenze di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione, professionalità e orientamento al raggiungimento dei risultati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea magistrale / a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 30/07/2025
- 04/01/2026
Gestione delle garanzie relativamente ai componenti difettosi resi dal campo... ) relativamente alle carpenterie su disegno la figura si occuperà di controllo qualità dimensionale... raccolta dati relativo alle conformità in maniera tala da supportare l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori ordinaria......
Le attività riguarderanno principalmente: gestione e acquisto materiali e beni di consumo (cancelleria, caffè, acqua, ecc); gestione spedizioni aziendali; richiesta preventivi ai fornitori; organizzazione eventi aziendali (interni o con esterni) su milano e roma; logistica uffici ordinaria......
Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni e dei fornitori; gestione note spese e trasferte... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......
Providence, società del gruppo havas, al fine di ampliare il suo organico, è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in qualità di administrative assistant la risorsa inserita, a supporto del team dedicato, si occuperà delle seguenti attività: controllo e contabilizzazione di note spese; ......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... profilo: la risorsa si occuperà di: definizione delle risorse (man power and machineries) ed economiche (initial budget) necessarie alla realizzazione del......
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione commerciale e, sotto la supervisione del tutor, si occuperà delle seguenti attività: - gestione portafoglio clienti; - monitoraggio dei contratti in scadenza; - contatto telefonico ai clienti; - supporto ai clienti per l'onboarding digital......