STAGE BACK OFFICE / SALES AGCO | MILAN IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sarai, con il tuo team, la prima linea di supporto per Vendor e Dealer durante il processo di vendita, dalla richiesta alla finalizzazione, garantendo l'allineamento con i processi aziendali e gli accordi in essere.
Assisterai gli Account Manager nel raggiungimento e superamento degli obiettivi di volume di business, ottimizzando le performance con i partner e dealer esistenti.
Garantirai che tutte le transazioni siano gestite con tempestività, accuratezza e conformità con le politiche aziendali.
Nel tuo ruolo, svilupperai un approccio commerciale verso i Partner e le funzioni interne interessate, acquisirai competenze trasversali (AML, rischio di credito...) e relative al core business di DLL e AGCO Finance.
Qui puoi trovare altre informazioni su come sfruttare appieno il tuo potenziale in DLL Mansioni quotidiane.
Supportare il processo di vendita per raggiungere e superare gli obiettivi di business Fornire un servizio clienti eccezionale a tutti gli stakeholder, interni ed esterni.
Preparare contratti e documenti, collaborando con i team Risk, Legal, Finance e Asset Management.
Contatto quotidiano via email o telefono con dealer, partner, vendor e clienti.
Mantenere una comunicazione costante con il team e il Team Leader per gestire efficacemente il flusso di lavoro.
Garantire che la documentazione sia completa e conforme ai requisiti di credito.
Sviluppare relazioni positive e consultive con vendor, clienti e colleghi.
Onboarding dei clienti, compreso il processo di onboarding antiriciclaggio (AML)/conoscenza del cliente (KYC).
Collaborare proattivamente con il team, monitorare i carichi di lavoro e rispettare gli SLA.
"Siamo all'avanguardia nel soddisfare l'esigenza di flessibilità e trasparenza che sempre più clienti si aspettano da noi" Essenziali.
Capacità di rivedere e analizzare le informazioni, attenzione al dettaglio e problem solving.
Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team Capacità di utilizzare la suite Microsoft Office, come Word, Excel e Outlook.
Capacità di lavorare in un ambiente con ritmi molto veloci.
Italiano madrelingua - quasi madrelingua / buona conoscenza dell'inglese La conoscenza teorica del nostro core business sarà considerata un plus! Scegli il benessere.
L'ambizione del benessere di DLL è quella di educare, equipaggiare e responsabilizzare i nostri membri a costruire connessioni, gestire il loro benessere mentale, emotivo, fisico e finanziario e mantenere l'equilibrio tra il lavoro e le altre priorità che compongono la loro vita.
Le nostre quattro categorie di benessere sono le seguenti.
Connessione - Crea connessioni significative con altri membri DLL Salute - Gestire la salute mentale, emotiva e fisica Finanza - Fornire opportunità di apprendimento per aiutare i membri a raggiungere la salute finanziaria personale Stile di vita - Mantenere l'equilibrio tra lavoro e priorità della vita Queste sono le cose che contano per i nostri associati, e il benessere dei nostri associati è importante per DLL Tutti i nostri associati godono di.
Due giorni lavorativi all'anno di volontariato per un ente di beneficenza locale.
Programma di salute e benessere che include cibo sano, controlli sanitari gratuiti, attività divertenti per la salute e la vitalità.
Orario flessibile con possibilità di lavorare da casa Opportunità di sviluppo professionale.
apprendimento online, programmi di sviluppo per i membri.
Fai clic su questo collegamento per una panoramica di tutti i vantaggi nella tua regione.
Ambientarsi.
DLL è sinonimo di molte cose.
Facciamo parte di un team, di una famiglia, di una comunità.
Facciamo parte della società, di culture e nazionalità diverse.
Facciamo parte del cambiamento.
Ognuno di noi ha convinzioni diverse, passioni diverse, punti di vista, talenti e interessi diversi.
Proveniamo da background, culture, nazionalità e storie diverse.
Ma nonostante tutte le nostre differenze, abbiamo una cosa in comune.
ognuno di noi fa parte di DLL.
La nostra azienda è stata fondata nei Paesi Bassi.
Ma oggi siamo ormai una multinazionale a tutti gli effetti.
La nostra cultura unica è radicata in una collaborazione più elevata, all'insegna di meno gerarchia e più sincerità che ci consente di integrare, ideare e innovare attraverso le linee nazionali.
Molte aziende dicono di essere europee, americane, asiatiche o australiane.
DLL è tutti questi posti e molto di più.
Siamo il frutto di una collaborazione interculturale - una rete interconnessa - che si riunisce ogni giorno con un unico obiettivo in mente.
Collaborare per un mondo migliore Da sapere.
Termine per la presentazione delle domande.
17 agosto (A causa dell'elevato volume di domande, questa richiesta potrebbe chiudersi prima della data di chiusura pubblicata) Il processo di selezione può comportare una valutazione.
Le candidature via e-mail non verranno esaminate.
Candidati online tramite il nostro sito web dedicato alle carriere.
Soggetto al programma di riferimento DLL #LI-DC1 Per ulteriori informazioni, puoi contattare Dafne Cardinaux, Talent Acquisition Partner all'indirizzo DLL apprezza il tempo che dedichi a candidarti alle nostre aperture.
Consigliamo di contattare solo coloro che si qualificano per un colloquio.
Assunzione subordinata al superamento di un controllo della fedina penale.
DLL è un datore di lavoro per le pari opportunità.
Ci impegniamo a garantire processi di reclutamento e ambienti di lavoro inclusivi e senza barriere.
Se contattati per un'opportunità di lavoro, si prega di informare Risorse Umane qualora sia necessario un alloggio in conformità con i nostri valori e tutta la legislazione applicabile.
Job ID
Dettagli dell'offerta
- DLL
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
It specificando il riferimento all'annuncio... performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari......
Ottima dimestichezza con il pacchetto office... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: stage della durata di 6 mesi... sviluppare presentazioni a supporto dei processi decisionali interni, in particolare per la definizione delle azioni commerciali dedicate ai canali corporate e special sales......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Randstad italia spa, divisione delivery center permanent, ricerca per azienda leader nel settore automotive una risorsa da inserire nel team sales... requisiti di lavoro chi cerchiamo: laurea in economia passione per il mondo automotive ottima conoscenza del pacchetto office, con particolare focus......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......