STORE MANAGER _ PRENATAL_ NUOVA APERTURA _ L'AQUILA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca per PRENATAL SPA.
STORE MANAGER _ PRENATAL_ NUOVA APERTURA _ L'AQUILA La risorsa entrerà a far parte del mondo Prenatal, realtà con un passato glorioso e con una storia di oltre 50 anni, una presenza internazionale da più di 20 anni.
Un nome e un marchio che, grazie ad un restyling semplice ed efficace, usa il passato come un collegamento al futuro e la tradizione come una rinascita moderna.
La risorsa sarà inserita in punto vendita di grande metratura di Nuova Apertura su L’Aquila e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team.
Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione ed un’attenzione al rispetto delle policy aziendali.
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.
Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali.
Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.
Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Molto graditi interesse e passione per il mondo della puericultura e della prima infanzia ed un approccio fortemente empatico.
Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.
40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/02/2025
- 07/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Per nuova filiale in apertura , azienda commerciale operante nel settore energetico e sanitario seleziona nuove risorse da inserire in organico... figure ricercate: – addetti/e alla clientela – addetti/e alla gestione ordini – promoter / consulenti commerciali – segreteria / front office – possibilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......