Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER ASSISTANT - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Store Manager Assistant - Milano
Fondata nel 2016, il marchio francese di pelletteria Polène si distingue per l’eccezionale artigianalità, creando pezzi senza tempo con design organici ispirati direttamente alla natura.
In un contesto di forte crescita ed espansione internazionale, nel 2025 stiamo strutturando le nostre operazioni e circondandoci di talenti di alto livello per sviluppare competenze approfondite in ogni area della nostra organizzazione. Il nostro posizionamento, chiaramente artistico, sostiene l’elevazione delle nostre linee di borse e gioielli, supportato da 800 artigiani nei nostri laboratori di Ubrique, in Spagna.
Polène si prepara ad aprire le porte del suo primo store in Italia e la storia di Polène può essere scritta insieme a te! Unisciti a noi in boutique e contribuisci a questa avventura nel cuore del nostro negozio, dove un team appassionato lavora per offrire un’esperienza cliente eccezionale.
COME PARTE DEL NOSTRO TEAM IN BOUTIQUE
Le boutique Polène incarnano l’universo del nostro brand, riflettendo un posizionamento che attrae una clientela internazionale di alto livello. Candidandoti a questa posizione, intraprendi un percorso in cui la passione per la pelletteria di lusso e una dedizione costante all’eccellenza del servizio definiranno le tue attività quotidiane. La nostra boutique di Milano richiede professionisti esperti capaci di offrire esperienze straordinarie ai nostri clienti più esigenti.
In qualità di Assistant Store Manager, supporterai lo Store Manager nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione del team e allo sviluppo delle vendite. Sarai inoltre coinvolto nella gestione operativa del negozio e contribuirai al suo buon funzionamento e alle sue performance.
Le tue responsabilità includeranno:
1/ Sviluppo del business

Supportare lo Store Manager nella gestione proattiva del fatturato e nell’implementazione di action plan o processi per incrementare le vendite e migliorare il lavoro di squadra.

Rappresentare l’eccellenza di Polène e dei suoi prodotti in boutique.

Garantire un’esperienza cliente di livello superiore.

Partecipare all’identificazione di opportunità di mercato per attrarre nuovi clienti.

Essere proattivo ed esemplare nell’implementazione di un CRM premium.
2/ Gestione della boutique

Comunicare e collaborare con i team della sede centrale sui temi operativi e strategici della boutique per costruire e mantenere l’eccellenza operativa.

Supportare la gestione dello stock in boutique con il team dedicato e supervisionare la corretta comunicazione dei fabbisogni con l’acquisto.

Contribuire all’ottimizzazione dei processi di assistenza in boutique, inclusi riparazioni, garanzie, resi e cambi, per massimizzare efficienza e soddisfazione del cliente.
3/ Gestione del team

Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo, positivo e armonioso che trasmetta il DNA di Maison Polène.

Identificare i bisogni formativi del team e collaborare con il Retail Excellence and Training Manager.

Ottimizzare la gestione del personale e la pianificazione per coprire tutte le attività essenziali legate all’attività commerciale.

Partecipare al reclutamento, onboarding e formazione dei nuovi collaboratori.

Contribuire a motivare il team attraverso briefing quotidiani ispiranti, stimolanti e coinvolgenti.

Hai una significativa esperienza di almeno 5 anni in un brand di lusso e almeno due anni in una posizione manageriale in boutique di lusso.

Possiedi eccellenti capacità di leadership e gestione del team ed è un leader naturale, capace di motivare, unire e ispirare i tuoi collaboratori.

Hai solide competenze in sviluppo del business, gestione della performance e organizzazione.

Parli correntemente italiano e inglese (la conoscenza di un’altra lingua è un plus).

Sei competente in Microsoft Office.
Se sei appassionato di pelletteria di lusso, ti piace guidare team e spingere le performance, ti invitiamo a candidarti e unirti al dinamico team Polène!
Polène si impegna a garantire processi di selezione inclusivi e a selezionare e promuovere ogni candidato in modo etico ed equo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Polène
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Showroom Manager Milano
Magazzini bracchi srl

Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......

Project Manager Commesse Milano
Magazzini bracchi srl

Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... sei pronto a fare la differenza? come store specialist, avrai un ruolo chiave nel garantire un'eccellente esperienza ai nostri......