STORE MANAGER - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Fondata nel 2016, il marchio francese di pelletteria Polène si distingue per l’eccezionale artigianalità, creando pezzi senza tempo con design organici ispirati direttamente alla natura.
In un contesto di forte crescita ed espansione internazionale, nel 2025 stiamo strutturando le nostre operazioni e circondandoci di talenti di alto livello per sviluppare competenze approfondite in ogni area della nostra organizzazione. Il nostro posizionamento, chiaramente artistico, sostiene l’elevazione delle nostre linee di borse e gioielli, supportato da 800 artigiani nei nostri laboratori di Ubrique, in Spagna.
Polène si prepara ad aprire le porte del suo primo store in Italia a novembre e la storia di Polène può essere scritta insieme a te! Unisciti a noi in boutique e contribuisci a questa avventura nel cuore del nostro negozio, dove un team appassionato lavora per offrire un’esperienza cliente eccezionale.
COME PARTE DEL NOSTRO TEAM DI NEGOZI
Le boutique Polène incarnano l’universo del nostro brand, riflettendo il nostro posizionamento, che attrae una clientela internazionale e di fascia alta. Candidandoti per questa posizione, ti imbarchi in un percorso in cui la passione per la pelletteria di lusso e una dedizione incrollabile all’eccellenza del servizio definiranno le tue attività quotidiane.
Come Store Manager, sarai responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite e dei team, garantendo il regolare funzionamento del negozio e il suo rendimento commerciale. Riporterai direttamente all’EMEA Retail Manager. In questo ruolo, le tue principali missioni saranno:
•
Sviluppo commerciale
•
Essere responsabile della redditività del negozio monitorando proattivamente le vendite e definendo piani d’azione appropriati per aumentarle
•
Rappresentare l’eccellenza di Polène e dei suoi prodotti nel nuovo flagship di Londra
•
Analizzare le performance del negozio per categoria e valutare le performance individuali del team
•
Elaborare una strategia di vendita per fidelizzare la clientela locale e internazionale: offrire e garantire un’esperienza cliente eccellente
•
Identificare le opportunità di mercato per attrarre nuovi clienti
2. Gestione del negozio
•
Comunicare e collaborare con i team della sede centrale su aspetti operativi e strategici del negozio per costruire e mantenere l’eccellenza operativa
•
Comunicare e controllare le attività di magazzino nel negozio con il team di stock
•
Rivedere e ottimizzare i processi di assistenza in negozio, comprese riparazioni, garanzie, resi e cambi, per massimizzare l’efficienza e la soddisfazione del cliente
3. Gestione del team
•
Sostenere e allenare un team di circa dieci persone.
•
Creare un ambiente di lavoro collaborativo, positivo e armonioso, che rappresenti il DNA di Polène
•
Individuare i bisogni formativi del team e collaborare con il retail excellence & training manager
•
Ottimizzare la gestione del personale e dei turni per coprire tutte le attività essenziali alla vendita
•
Reclutare e integrare, assieme ai tuoi manager, i nuovi talenti nel team
•
Motivare il team attraverso briefing quotidiani ispiratori, stimolanti e coinvolgenti
•
Essere un leader esemplare ed entusiasta
•
Hai almeno 6 anni di significativa esperienza nella gestione di team, in una boutique premium/luxury
•
Ottime capacità di leadership e gestione del team, con attitudine a motivare, unire e ispirare i colleghi
•
Forti competenze in sviluppo business, gestione delle performance e organizzazione
•
Capacità di lavorare in modo autonomo e prendere decisioni strategiche
•
Passione per la pelletteria e l’artigianato
•
Ascolti il tuo team e crei un ambiente attento e premuroso
•
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel)
Dettagli dell'offerta
- Polène
- 23/07/2025
- 07/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... sei pronto a fare la differenza? come store specialist, avrai un ruolo chiave nel garantire un'eccellente esperienza ai nostri......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......