SUPERVISOR STERILE 2
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per realizzare la sua missione di migliorare la qualità della vita delle persone, agendo responsabilmente nei confronti della società e dell'ambiente, il Gruppo ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi nelle sue aree terapeutiche.
Scopri di più Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione B Corp, un riconoscimento di elevati standard sociali e ambientali.
Siamo un'azienda affidabile che adotta e promuove un comportamento etico trasparente a tutti i livelli.
Crediamo che il successo di Chiesi sia costruito e modellato dalle nostre persone e dai nostri valori e comportamenti condivisi.
Le nostre persone fanno la differenza per il nostro successo, ed è per questo che è fondamentale attrarre e trattenere i talenti giusti che continueranno ad arricchire la nostra cultura vivendo e respirando i nostri valori e comportamenti.
Siamo impegnati ad abbracciare la diversità, l'inclusione e le pari opportunità.
Infatti, siamo una famiglia globale composta da diverse culture, diversi generi, generazioni, etnie, abilità, identità sessuali e molte altre diversità arricchenti.
Chiesi Global Manufacturing Division Il Gruppo Chiesi ha tre impianti di produzione.
· Parma (Italia), il polo strategico per la produzione e distribuzione dei nostri prodotti, che serve come centro di approvvigionamento internazionale con esportazioni in oltre 80 paesi.
Qui vengono prodotti medicinali solidi come compresse e polveri secche per inalatori, soluzioni e sospensioni per inalazioni e fiale di sospensione sterili per somministrazione endotracheale.
· Blois-La Chaussée Saint Victor (Francia), un centro di eccellenza specializzato nella produzione di Dry Powder Inhalers e Metered Dose Inhalers (MDIs).
Il sito gestisce la distribuzione diretta ai clienti sul mercato francese e l'esportazione verso altri mercati, rispondendo efficacemente alle esigenze sia locali che internazionali.
· Santana de Parnaiba (Brasile), specializzato nella produzione di soluzioni pressurizzate per la terapia inalatoria (pMDI).
Inoltre, ha un'area dedicata agli spray nasali per il mercato europeo.
Nel , è stato inaugurato a Parma il Biotech Center of Excellence, un nuovo polo di eccellenza per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci biologici.
Il Biotech Center of Excellence punta sull’innovazione biotecnologica, con particolare attenzione allo sviluppo di anticorpi monoclonali, enzimi e altre proteine complesse.
Nel , è stato annunciato un nuovo investimento a Nerviano (Italia) con la costruzione di una nuova struttura per la produzione di soluzioni terapeutiche.
La struttura sarà principalmente dedicata alla produzione di inalatori a bassa impronta carbonica, inalatori a polvere secca e prodotti biologici sterili.
Scopo Riportando al Capo Reparto, la risorsa sarà responsabile di supervisionare le attività inerenti la gestione della linea e del personale di produzione del reparto dedicato alla produzione del Drug Product all’interno del Biotech Center of Excellence.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni, compresa la turnazione a ciclo continuo e weekend.
Responsabilità principali Supervisione e verifica del corretto andamento del processo di produzione; Supporto dell’organizzazione della produzione al fine di conseguire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti; Cooperazione con gli altri servizi della Global Manufacturing Division (Industrializzazione, Manutenzione, Controllo qualità, Quality Assurance, Logistica) al fine di assicurare il miglior supporto allo svolgimento delle attività attraverso la risoluzione di problematiche in corso; Gestione tecnica e documentale delle attività inerenti la filiera produttiva del semilavorato e dell’ispezionamento finale; Revisione ed implementazione delle procedure GMP del reparto; Supporto al Continuous Improvement nelle attività di raccordo tra i gruppi orientati ad un incremento di efficienza e qualità; Partecipazione a progetti interdipartimentali a breve-medio termine; Assolvere il ruolo di preposto.
Esperienza richiesta Esperienza pregressa di 2-3 anni maturata all'interno di realtà farmaceutiche in ruolo analogo In alternativa, comprovata esperienza pluriennale all'interno di realtà farmaceutiche nel campo della formulazione, ripartizione in modalità asettica, conoscenza dei sistemi di liofilizzazione e dei processi di ispezionamento.
Titolo di studio Diploma tecnico/scientifico; preferibile Laurea in discipline scientifiche (i.
.
Biotecnologie, Biologia, CTF, Farmacia).
Competenze Tecniche Conoscenza del processo produttivo di farmaci in specialità liquida o liofilizzata, in particolare mediante l’utilizzo di tecnologie ad alto isolamento per la ripartizione di flaconi in vetro in modalità asettica.
Conoscenza dei principi di ispezionamento manuale e/o automatico del prodotto finito all’interno di flaconi in vetro e relative criticità Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del funzionamento e rischi associati all’utilizzo delle macchine di liofilizzazione Lingue Buona conoscenza della lingua Inglese Soft Skills Capacità negoziali, competenze comunicative, decision making, attitudine alla leadership e capacità di organizzazione e pianificazione completano il profilo.
Cosa offriamo Entreresti a far parte di un ambiente dinamico, in rapida crescita, stimolante e amichevole.
In Chiesi crediamo fermamente che le nostre persone siano il nostro bene più prezioso, ecco perché investiamo in formazione continua, apprendimento e sviluppo.
Ci impegniamo a promuovere e soddisfare continuamente le esigenze di sviluppo, prestando particolare attenzione alla qualità del nostro ambiente di lavoro e al benessere collettivo.
Vogliamo che le nostre persone vengano al lavoro felici ogni giorno e sappiamo quanto sia importante trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata per poter dare il meglio di sé.
Per questo offriamo un approccio di lavoro flessibile, smart working, supporto nel processo di trasferimento, servizio di assistenza fiscale per i colleghi stranieri e molti altri servizi per la cura delle persone.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 12/08/2025
- 29/01/2026
Decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come......
Responsabilità: fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, diagnosticare e risolvere incidenti di primo livello; monitorare le performance delle applicazioni e identificare aree di miglioramento; configurare e personalizzare le applicazioni in base alle esigenze degli utenti e ai requisiti......
If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community......
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... this includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations......
Titolo di servizio (massimo 5 punti)in caso di esperienza lavorativa maggiore rispetto al requisito minimo richiesto allasezione 2 “requisiti per la partecipazione alla selezione – requisiti particolari”, sempre riferitoai 15 anni precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione......
Quando lavorerai con noi?scegli tu il periodo di lavoro: possono essere 2 settimane consecutive come prima volta e poi puoi ripartire ogni volta che vuoi diventando tu stesso il prossimo capogruppo... le prime partenze sono: - dal 16 febbraio 2025- dal 23 febbraio 2025 - dal 2 marzo 2025 benefit:- fisso......
Quando lavorerai con noi?scegli tu il periodo di lavoro: possono essere 2 settimane consecutive come prima volta e poi puoi ripartire ogni volta che vuoi diventando tu stesso il prossimo capogruppo... le prime partenze sono: - dal 16 febbraio 2025- dal 23 febbraio 2025 - dal 2 marzo 2025 benefit:- fisso......
Il candidato si occuperà della conduzione di generatori di vapore industriali si richiede: patentino di 1° o di 2° grado per conduzione di generatori di vapore; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a lavoro su 2 turni predisposizione alle operazioni relative alla manutenzione straordinaria......
Quando lavorerai con noi?scegli tu il periodo di lavoro: possono essere 2 settimane consecutive come prima volta e poi puoi ripartire ogni volta che vuoi diventando tu stesso il prossimo capogruppo... le prime partenze sono: - dal 23 febbraio 2025 - dal 2 marzo 2025 - dal 9 marzo 2025 benefit:- fisso......