TECNICO SERVIZI AL PROCUREMENT - FOCUS ATTIVITÀ VENDOR MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro.
Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione e innovazione, oltre che nello sviluppo dei business green di biometano, Carbon Capture and Storage, efficienza energetica, trasporti e mobilità sostenibile, idrogeno.
Siamo una rete che connette le comunità nelle quali opera, anche attraverso il dialogo, promuovendo e sostenendo una transizione giusta Tecnico servizi al Procurement – focus attività Vendor Management Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo? Come Tecnico servizi al Procurement con focus sulle attività Vendor Management, sarai responsabile di sviluppare e mantenere relazioni con i fornitori e i gestori dei contratti, per monitorare le performance delle imprese e migliorarne le prestazioni in caso di criticità.
Perché dovresti considerare di unirti a noi? Sfida strategica.
Collabora direttamente con i manager aziendali per sviluppare e implementare strategie e soluzioni innovative nel settore dell'energia.
Crescita professionale.
avrai l'opportunità di guidare progetti complessi e influenzare il cambiamento organizzativo in un ambiente dinamico.
Cultura aziendale.
siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
Vuoi far parte della nostra crescita? ️ Settore in Crescita.
il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione.
Cosa farai in particolare.
Valuterai e terrai monitorate le prestazioni dei fornitori attraverso KPI qualità, HSE, comportamento e puntualità, adottando misure correttive quando necessario Utilizzerai la piattaforma di sourcing aziendale per la gestione delle scorecard dei fornitori Lavorerai a stretto contatto con i gestori dei contratti, distribuiti su tutto il territorio nazionale per l’analisi delle scorecard e delle azioni correttive richieste a seguito delle criticità emerse Ti occuperai di tenere i contatti con i fornitori e di interagire con loro per le analisi delle non conformità e individuazione dei Piani di Miglioramento Analizzerai i Piani di Miglioramento a seguito degli eventuali provvedimenti sanzionatori intrapresi nei confronti dei fornitori Ti occuperai della compliance dei fornitori valutando i requisiti richiesti dall’azienda in termini reputazionali oltre ai citati requisiti tecnici-operativi ed HSE Ti occuperai dello sviluppo del sistema informativo della gestione dei fornitori con digitalizzazione dei processi ed introduzione dell’AI.
Cosa serve per unirti al nostro team? Esperienza minima di 1 anno in ambito Supply Chain Adeguata conoscenza dei sistemi informativi Ottima conoscenza della lingua inglese Precisione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare con la funzione tecnica e il dipartimento Information Technology.
Completano il profilo ideale Conoscenza del sistema informativo SAP.
Sei tu la persona che stiamo cercando? Hai spiccate capacità negoziali e di orientamento al risultato, sai lavorare con prospettiva e proattività Sei spinto da un forte orientamento al cliente Sai lavorare con capacità di analisi ed hai spiccate capacità relazionali e comunicative.
Cosa troverai in Snam Entrerai a far parte di una squadra che premia la proattività, la collaborazione e l’ambizione, dando il tuo contributo nella creazione di un futuro più sostenibile, da costruire insieme.
Troverai un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, dove la tua leadership e le tue competenze saranno valorizzate, mettendoti al servizio di un settore sempre più centrale per lo sviluppo del Paese ed il raggiungimento dei target europei di carbon neutrality al .
Inoltre, sono previsti.
Benefit aziendali.
offriamo un ampio pacchetto di benefit, tra cui assicurazione sanitaria, scontistica e convenzioni, servizi legati a salute – famiglia – benessere e finanza personale, ticket restaurant e mensa aziendale Sviluppo professionale.
investiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo Flessibilità lavorativa.
favoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di Smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale Ambiente collaborativo.
ti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata.
In Snam crediamo che la diversità sia la chiave per l’innovazione e il successo a lungo termine.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata.
Promuoviamo azioni concrete per garantire l’equità nei processi di assunzione, sviluppo professionale e avanzamento di carriera incoraggiando la condivisione di opinioni e feedback.
Offriamo pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, basando le scelte aziendali su criteri oggettivi di coerenza con quello che cerchiamo.
I profili più in linea con la posizione saranno contattate e seguiranno l’ iter di selezione.
Se sei pronto per una nuova sfida e ti rispecchi nel profilo che abbiamo descritto, inviaci la tua candidatura tramite il portale Carriere Snam.
Per ulteriori informazioni contatta .
Sede di Lavoro.
MILANO Paese.
IT Tipologia Contrattuale.
Funzione.
SUPPLY CHAIN Esperienza professionale.
1 - 3 anni
Dettagli dell'offerta
- Snam S.p.A.
- 31/07/2025
- 04/01/2026
Diploma tecnico (geometra, perito edile) o laurea in architettura/ingegneria edile... conoscenza approfondita del disegno tecnico e delle normative di sicurezza... formazione continua su tecnologie e metodologie avanzate nel settore tecnico e progettuale... formare e affiancare nuove risorse, trasmettendo......
Il candidato ideale sarà un ingegnere meccanico, elettronico o un diplomato tecnico con solida esperienza nel sales management in aziende produttive di settore tecnico... coordinare le attività del back office, garantendo supporto efficace alla rete commerciale... se sei un professionista con forte orientamento......
Affiancamento ai colleghi del servizio tecnico ingegneria nelle varie attività d’ufficio inerenti alla progettazione, direzione lavori e gestione tecnico-amministrativa delle opere in corso di realizzazione e/o in esercizio... 1 impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti” affidando il procedimento......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......
Iva che collabori, riportando direttamente al direttore tecnico... inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza ed essere disponibile ad approfondire quella specifica per le attività in quota... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di......
Impiegato “addetto tecnico servizio elettrico” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico servizio elettrico livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n......
In riferimento all'esperienza pregressa nello svolgimento di queste attività saranno valutate candidature di diversa seniority... la risorsa sarà inoltre formata per svolgere attività di installazioni e manutenzioni sui nostri impianti di depurazione e addolcitura dell'acqua... decalacque, azienda termoidraulica......
Requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti......
Gestire le impostazioni di sistema, i permessi di accesso e le configurazioni di sicurezza; redigere manuali utente, guide operative, procedure e altra documentazione tecnica; erogare sessioni di formazione e affiancamento agli operatori sull'utilizzo delle applicazioni; eseguire attività di data entry......
Per candidarsi è necessario inviare cv a *****@***** indicando nell’oggetto tecnico impianti acque... requisiti di lavoro cosa farai?• supportare operativamente lo staff nella quotidiana attività di pulizia, manutenzione dei sistemi di filtrazione delle piscine e delle vasche animali;• supportare le......