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TELESALES
Roma
- Lazio
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro Il/La Telesales Representative, con riferimento alla propria area di competenza, attraverso il costante contatto telefonico, gestisce il proprio portafoglio clienti per raggiungere gli obiettivi di crescita di fatturato e portfolio servizi e prodotti/Job per il business Pest Control.
Tra le principali attività e responsabilità si evidenziano.
lo sviluppo e penetrazione del portafoglio clienti il mantenimento e rinnovo del portafoglio clienti assegnatogli l’inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi aziendali Riporta a.
National Sales Manager Con riferimento all’area di competenza, attraverso l’utilizzo dei sistemi operativi aziendali e nel rispetto delle procedure di controllo e gestione aziendali, ha i seguenti compiti.
Sviluppo e penetrazione del portafoglio clienti Propone attraverso un pianificato numero di telefonate giornaliere servizi/prodotti aggiuntivi a clienti esistenti; gestisce le opportunità autonomamente.
Mantenimento e rinnovo del portafoglio Rinnova il portafoglio clienti a lui assegnato assicurandosi che non vi siano contratti scaduti non gestiti nel rispetto della pricing policy Esegue periodiche revisioni con i Clienti assegnati (Account Management) al fine di assicurarne la soddisfazione e fidelizzazione.
Gestisce segnalazioni di problematiche commerciali (comunicazioni di disdetta anticipata, pagamenti ecc.) Nel caso di latenti o emergenti lamentele da risolvere o irrisolte si attiva per la risoluzione proattiva con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente Qualifiche ESPERIENZA (CHI STIAMO CERCANDO) Almeno 2 anni di esperienza nelle vendite o consulenziale Aver lavorato in una società di servizi in cui la soddisfazione dei clienti sia un fattore chiave Comprovati risultati di vendita Spiccate doti comunicative Capacità organizzative e relazionali Esperienza con KPI in azienda Completano il Profilo Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Autonomia e proattività.
Disponibilità a trasferte sul territorio.
Patente di guida B.
Ulteriori informazioni COMPENSATION & BENEFIT.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Dotazione di computer aziendale Dotazione di cellulare aziendale Iscrizione al fondo assicurativo in riferimento al CCNL Multiservizi Partecipazione al piano incentivante Ticket Restaurant da 8 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
om/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.
spx?__hstc=.
d62cc660ea46deaaf&__hssc=.
.&__hsfp= Sede del lavoro
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro Il/La Telesales Representative, con riferimento alla propria area di competenza, attraverso il costante contatto telefonico, gestisce il proprio portafoglio clienti per raggiungere gli obiettivi di crescita di fatturato e portfolio servizi e prodotti/Job per il business Pest Control.
Tra le principali attività e responsabilità si evidenziano.
lo sviluppo e penetrazione del portafoglio clienti il mantenimento e rinnovo del portafoglio clienti assegnatogli l’inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi aziendali Riporta a.
National Sales Manager Con riferimento all’area di competenza, attraverso l’utilizzo dei sistemi operativi aziendali e nel rispetto delle procedure di controllo e gestione aziendali, ha i seguenti compiti.
Sviluppo e penetrazione del portafoglio clienti Propone attraverso un pianificato numero di telefonate giornaliere servizi/prodotti aggiuntivi a clienti esistenti; gestisce le opportunità autonomamente.
Mantenimento e rinnovo del portafoglio Rinnova il portafoglio clienti a lui assegnato assicurandosi che non vi siano contratti scaduti non gestiti nel rispetto della pricing policy Esegue periodiche revisioni con i Clienti assegnati (Account Management) al fine di assicurarne la soddisfazione e fidelizzazione.
Gestisce segnalazioni di problematiche commerciali (comunicazioni di disdetta anticipata, pagamenti ecc.) Nel caso di latenti o emergenti lamentele da risolvere o irrisolte si attiva per la risoluzione proattiva con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente Qualifiche ESPERIENZA (CHI STIAMO CERCANDO) Almeno 2 anni di esperienza nelle vendite o consulenziale Aver lavorato in una società di servizi in cui la soddisfazione dei clienti sia un fattore chiave Comprovati risultati di vendita Spiccate doti comunicative Capacità organizzative e relazionali Esperienza con KPI in azienda Completano il Profilo Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Autonomia e proattività.
Disponibilità a trasferte sul territorio.
Patente di guida B.
Ulteriori informazioni COMPENSATION & BENEFIT.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Dotazione di computer aziendale Dotazione di cellulare aziendale Iscrizione al fondo assicurativo in riferimento al CCNL Multiservizi Partecipazione al piano incentivante Ticket Restaurant da 8 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 24/07/2025
Data di scadenza
- 07/01/2026