TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITA - MONZA E PROVINCIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Aprilia Stiamo cercandotirocinanti addetti alle vendite per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore della GDO a MONZA E PROVINCIA Come addetto alle vendite, sarai affiancato al responsabile del punto vendita e sarai formato sulle seguenti attività.
smistamento, inventario e stoccaggio dei prodotti alimentari, rifornimento del banco alimentare e degli scaffali, assistenza al cliente, procedura di registrazione degli incassi e riordino degli ambienti.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione ma è fondamentale avere una buona predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative.
Cerchiamo persone dinamiche e proattive.
L'orario di tirocinio è full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con possibilità di presenza dalle alle per un massimo di 8 ore al giorno.
È richiesta anche disponibilità a lavorare su turni.
Offriamo un tirocinio extracurriculare con indennità di partecipazione e la sede dell'attività formativa sarà a MONZA E PROVINCIA Se sei interessato a questa posizione, puoi candidarti direttamente attraverso l'annuncio di lavoro.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/08/2025
- 04/01/2026
Sei una persona intraprendente e dinamica e sei un appassionato/a del mondo horeca? ami il mondo della vendita e vorresti entrare a far parte di una grande azienda che investe sulle persone permettendo una crescita professionale ed economica? restart hr, società di consulenza aziendale formazione e selezione......
Megaride group, realtà in forte crescita nell’ambito del direct marketing e della vendita face to face, è alla ricerca di un addetto/a vendita propositivo da inserire nel team, per la gestione di campagne promozionali all’interno di stand organizzati presso i più grandi punti vendita del territorio......
Competenze e requisiti richiesti: p... lgs 196/2003) e del gdpr (regolamento ue 2016/679)... l’agente si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, di promuovere macchinari per la ristorazione, fissare appuntamenti, organizzare eventi, consulenze commerciali, gestione delle trattative......
Competenze e requisiti richiesti: p... lgs 196/2003) e del gdpr (regolamento ue 2016/679)... l’agente si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, di promuovere macchinari per la ristorazione, fissare appuntamenti, organizzare eventi, consulenze commerciali, gestione delle trattative......
Supporto tecnico e commerciale per aiutarti nella vendita... chi cerchiamo: agenti di vendita dinamici e orientati ai risultati... è azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di facciate in alluminio e vetro e finestre in pvc... un'azienda solida e riconosciuta nel mercato......
Cerchiamo una figura dinamica e motivata per unirsi al nostro team di accoglienza e vendita... ambiente di lavoro amichevole e collaborativo... requisiti: capacità di comunicare e relazionarsi... benefici: formazione completa sulle tecniche di vendita... orientamento al cliente e attenzione ai dettagli......
Mansioni: vendita assistita e consulenza personalizzata; gestione della cassa; stoccaggio della merce e riassortimento negozio allestimento vetrine e punto vendita capacità di mantenere alti standard di servizio anche durante i periodi di maggiore afflusso... negozio multibrand sito a porto cervo ricerca......
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: addetta /o alle pulizie per punti vendita - part-time di bergamo la risorsa si occuperà della pulizia dei punti vendita, dei servizi igienici e degli spogliatoi... requisiti di lavoro - pregressa esperienza nella mansione - patente b ed automunita altre......
Ambiente di lavoro giovane e dinamico... conoscenza dei principali prodotti informatici e tecnologie... gestire ordini e richieste di assistenza post-vendita... fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi offerti... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili... condurre presentazioni efficaci e proporre soluzioni personalizzate ai......