LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE L'AQUILA, ABRUZZO
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en L'aquila, Abruzzo
Responsabile controllo di gestione
Job description il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: sviluppare, implementare e manutenere un adeguato sistema di gestione dei costi, proponendo in...
Azienda cliente la filiale manpower di l'aquila ricerca, per importante azienda cliente, risorse per la posizione di: addetto/a al centralino...
Stipendio fisso + bonus + rimborso spesa, dopo il periodo di provo sarà inserito nei benefit una macchina aziendale... la risorsa dovrà essere determinata e possedere...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Quality assurance officer- quality system
La filiale manpower srl di l'aquila, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico farmaceutico, risorse da inserire nella posizione di: quality assurance...
Responsabilità di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività...
Assistenza clienti - supporto al cliente
gestione del centralino... gestione dell'archivio... azienda operante nel settore tessile ricerca una figura per il ruolo di addetto/a all'accoglienza...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel...
Impiegato tecnico settore edile
Il candidato ideale deve avere comprovata esperienza pluriennale nel ruolo di direzione di cantiere con inclinazione anche alla gestione degli aspetti burocratici...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a rifornimento distributori automatici
Alle e dalle alle fornito mezzo aziendale e carta carburante... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...
Il candidato in team composto da ingegneri: requisiti preferenziali laurea in ingegneria elettrica; conoscenza di cad-cam; conoscenza lingua inglese; buona dialettica...
Il candidato dovrà svolgere attività di assistenza al cliente ed altre attività legate alla gestione del punto vendita... il candidato ideale è preferibilmente domiciliato...
Profilo orario: full time / part time inserimento previsto: tempo determinato/ indeterminato inquadramento previsto: ccnl commercio; 3° livello benefit: ticket restaurant...
Esperienza nell'utilizzo di sistemi gestionali aziendali anche e soprattutto nella compilazione informatica di ordini di acquisto, gestione delle condizioni di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?