LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA L'AQUILA, ABRUZZO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en L'aquila, Abruzzo
Stage in selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Production supervisor engineer (belgio)
Garantirai l'ottimizzazione dei fattori produttivi (materiali/macchine, metodo, manodopera) sarai responsabile di tutte le fasi produttive nella tua area di competenza...
Direttore di filiale - l'aquila
Responsibilità il candidato/a avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team... potrai farlo attraverso attività di sviluppo...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
In particolare, la risorsa si occuperà della gestione front office; interviste telefoniche di prima valutazione; ricerca e selezione dei candidati; reclutamento...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Comune di cerchio, 1 funzionario amministrativo
Nello stesso profilo e categoria/area, con particolare riferimento ad attività ed adempimenti connessi alla gestione finanziaria e contabile dell’ente locale...
Categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef... sarai inoltre il punto di riferimento della proprietà per la gestione degli ordini...
Sarai inoltre il punto di riferimento della proprietà per la gestione degli ordini e scelte commerciali... ti aspettiamo! data inizio prevista: categoria professionale:...
Vuoi trovare lavoro?
Cameriere - direzione lavoro group
Requisiti richiesti · capacità di relazionarsi con i clienti e il personale di cucina... con cortesia gentilezza ascolto delle richieste dei clienti · capacità di...
· capacità di relazionarsi con i clienti e il personale di cucina... · capacità di gestione delle transazioni finanziarie inclusi pagamenti in contanti carte di...
gestione della propria postazione di lavoro e preparazione della linea per il servizio... inquadramento: commis di cucina, sous chef ambiente solare, giovane e dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?