LAVORO ACCOUNT GESTIONE CLIENTI OTTIMO REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account gestione clienti ottimo en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Sales account - commerciale - reggio-emilia
Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti - gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione... la nostra agenzia per il lavoro – life in spa - sta...
La risorsa si andrà ad occupare di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi...
Attività tipo:sviluppare ed eseguire piani cliente per raggiungere obiettivi di vendita ed espandere la presenza sul mercato italiano;costruire e mantenere solide...
Cpl & taylor by synergos, ricerca: sales account italia (rif... sarai responsabile della gestione e sviluppo del mercato italia, soprattutto zona nord, allo scopo...
Descrizione cpl & taylor by synergos, ricerca: sales account italia (rif... sarai responsabile della gestione e sviluppo del mercato italia, soprattutto zona nord...
A - società benefit, filiale di reggio emilia, ricerca per potenziamento del proprio staff interno e per apertura di una nuova filiale in provincia di reggio emilia...
Orienta spa - società benefit ricerca account hr per potenziamento dell'organico interno da inserire presso la filiale di reggio emilia...
La risorsa si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, dell' acquisizione e gestione delle aziende clienti e del supporto nell'attività reclutamento e selezione...
La risorsa andrà ad ampliare il team commerciale e, supportando i key account manager, si occuperà di gestione degli ordini dei clienti... principali attività generazione...
Vuoi trovare lavoro?
ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale zucchetti paghe infinity costituirà titolo preferenziale; 8...
Esperto paghe e contributi - part time
· supporto consulenziale ai clienti... · gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... · gestione degli adempimenti annuali...
Addetto/a amministrativo/a (852745)
Attività:· gestione processi amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo· controllo invio fatture attive allo sdi e relativa contabilizzazione· gestione...
gestione e contabilizzazione degli incassi clienti... gestione del tempo... gestione dei solleciti di incasso verso i clienti italia... gestione processi amministrativi...
Attività: · gestione processi amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo · controllo invio fatture attive allo sdi e relativa contabilizzazione...
· supporto consulenziale ai clienti... e degli adempimenti periodici (modello uniemens - concernenti la gestione del personale dipendente... profilo ideale...
Progettiamo, implementiamo e gestiamo, esclusivamente attraverso competenze interne ed una nostra offerta di servizi managed, le infrastrutture sia on-prem sia cloud...
Recruitment specialist preferibilmente appartenente alle categorie protette (l. )
Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio... it/privacy-candidati/...
Hr recruitment consultant - categoria protetta l.
Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio... avrai la possibilità di contribuire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?