LAVORO ADDETTA GESTIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione personale amministrativo en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetta alla gestione del personale
Per importante studio di consulenza di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a addetto/a hr (part time/full time) la risorsa, inserita in un team di quattro persone...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Ti invitiamo a creare sul nostro sito il tuo profilo k&p personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli... in linea con le strategie aziendali...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale... il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati...
Addetta/o vendite full time boretto
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato/a paghe e contributi junior
gestione della reportistica post-paghe (es... gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente... contabilità, costi del personale in linea con...
Impiegato/a supporto alle vendite_chiuso
A completmento candidatura ti invitiamo a creare sul nostro sito il tuo profilo k&p personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli...
Oltre alle visite periodiche su cantieri, svolgerà la funzione di collegamento tra ufficio tecnico e ufficio amministrativo attraverso la gestione di ordini, preventivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?