LAVORO ADDETTO GESTIONE INCASSI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(125 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione incassi en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a controllo stalli e gestione parco a
Descrizione del lavoro samsic hr filiale di reggio emilia ricerca per propria azienda cliente operante nel settore commercio: addetto/a controllo stalli e gestione...
Addetto back office ufficio produzione
L'addetto back office tecnico supporterà l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza... propensione ad operare con self-control...
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in giurisprudenza;esperienza pregressa in ambito legale presso studi legali e/o aziende;capacità di...
gestione e contabilizzazione degli incassi clienti... gestione del tempo... calcolo e gestione provvigioni agenti... gestione processi amministrativi e contabili...
Attività: · gestione processi amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo · controllo invio fatture attive allo sdi e relativa contabilizzazione...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Mansioni da svolgere - il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti...
Addetto/a amministrativo/a (852745)
Attività:· gestione processi amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo· controllo invio fatture attive allo sdi e relativa contabilizzazione· gestione...
Addetto/a segreteria generale - legge
Per azienda cliente operante nel settore informatico di reggio emilia ricerchiamo un/a addetto/a segreteria generale – legge la risorsa verrà inserita in un...
Vuoi trovare lavoro?
Propensione ad operare con self-control sulla gestione delle priorità, promuovendo autodeterminazione ed imprenditorialità... esperienza di gestione e monitoraggio...
La risorsa si occuperà di: - predisposizione della documentazione tecnica dei prodotti;- gestione delle segnalazioni- gestione ed aggiornamento della documentazione...
Addetto/addetta al banco gastronomia
Accompagnerai all'acquisto una clientela variegata: · ti occuperai di servire il cliente, consigliandolo sui prodotti freschi; · sarai responsabile...
Gi group, filiale di reggio emilia, per dinamica azienda cliente, settore bricolage, ricerca: addetto/a vendite reparto l’addetto/a vendita selezionato entrerà...
Addetto/a vendite showroom ceramiche part time 24 ore _ reggio emilia
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela...
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: servizi/ terziariocittà: reggio nell'emilia (reggio nell'emilia)esperienza lavorativa: addetto paghe e contributi...
Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza; 3... è responsabile della gestione della documentazione amministrativa...
Conoscenza di base dei sistemi informatici e della gestione dei dati... registrare e gestire accuratamente le comunicazioni con i clienti nel nostro sistema di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?