LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE AZIENDALE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione aziendale en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Hse – ambito ambiente, sicurezza e gestione rifiuti
) · conoscenza approfondita dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente (iso -iso ) · possesso degli attestati come aspp moduli a, b...
Addetto/a alle pulizie - part time in stabilimento aziendale
E-work spa, agenzia per il lavoro filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una: addetto/a alle pulizie - part time...
L'azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello, anche internazionali...
Enterprise architect automotive
Conoscenza di strumenti software di gestione dei progetti... definire l'architettura tecnica per l'implementazione, la gestione e l'ottimizzazione delle infrastrutture...
Vice responsabile contabilita' fornitori
gestione e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile gestione scritture di assestamento per la chiusura del bilancio annuale: ammortamenti, ratei e risconti...
Quality assurance/regulatory coordinator
Possiede una solida esperienza nella gestione di sistemi qualità, preferibilmente in contesti strutturati... il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante...
Per azienda del settore metalmeccanico di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a sales account export la risorsa dovrà lavorare sia sulla sede di reggio emilia...
Impiegato/a amnministrazione del personale
Attività • gestione dei contatti con il consulente paghe • ricerca e selezione del personale • gestione delle pratiche di assunzione/cessazione/proroga • controllo...
Direttore punto vendita gdo _ reggio emilia/modena
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: direttore punto vendita gdo _ reggio emilia/modena di cosa ti occuperai? della completa gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a accoglienza clienti | impiegato/a reception ufficio energetico
gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica... capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... accoglienza dei clienti presso la sede...
Conoscenza delle logiche promozionali, del pricing e della gestione dello stock... esperienza nelle negoziazioni con fornitori, nella gestione di contratti commerciali...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... responsabilità principaligestione centralino...
Hr recruitment consultant - reggio emilia
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Recruitment consultant preferibilmente appartenente alle categorie protette (l.)
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?