LAVORO ASSISTENTE PERSONALE GESTIONE ACCOUNT REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente personale gestione account en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Assistente alla gestione della formazione
gestione operativa di clienti e data base aziende... il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, sarà formato/a sulle seguenti attività relative alla...
Sales account - commerciale - reggio-emilia
Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti - gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione... l'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente...
Il ruolo di assistente alla poltrona prevede:l'assistenza al dentista nelle procedure odontoiatrichel'accoglienza dei pazientila gestione degli appuntamentiil mantenimento...
Assistente coordinatore della logistica
• esperienza nel coordinamento e gestione di un team (requisito obbligatorio, preferibilmente in ambito logistico)• patentino per la guida del muletto• ...
Supporto nelle attività amministrative e di gestione del personale (redazione contrattualistica, assunzioni, cessazioni, proroghe, gestione presenze)...
La risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività:ruolo e responsabilità:stesura e pubblicazione annunciscreening delle candidature e gestione colloqui di...
Orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico...
Hcr" il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura...
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati e sarai contattato da un account della filiale di castelnovo ne' monti...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?