LAVORO ASSISTENZA AMMINISTRAZIONE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza amministrazione en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Hr admin (categoria protetta l. 68/99)
amministrazione delle paghe e delle presenze• supporto alle attività di formazione come back office• gestione delle politiche aziendali in...
); · assistenza e supporto nelle elaborazioni grafiche e nei rilievi; · gestione della documentazione tecnica necessaria per la liquidazione dei corrispettivi...
Il ruolo di back office commerciale prevede:gestire i rapporti con gli area manager e i clienti appartenenti principalmente al mercato internazionale supportare...
Principali attività:elaborazione autonoma cedolini pagaconsulenza in materia di amministrazione personalegestione adempimenti annuali e periodici – 770, cu, f24trasformazioni...
Per importante società di servizi, stiamo selezionando un addetto paghe e contributi (payroll) sede di lavoro: reggio emilia il candidato, si occuperà delle...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Ilnostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professionalstaffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search,outsourcing...
Consulente business intelligence
Si occuperà delle seguenti attività: sviluppo di applicazioni di business intelligence e modelli predittivi (client e server) formazione e assistenza agli utenti...
Consulenza in materia di amministrazione personale... comunicazioni telematiche con cpi, enti di assistenza e previdenza, agenzia entrate... dettaglio mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?