LAVORO CONTROLLO PRATICHE AMMINISTRATIVE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo pratiche amministrative en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Il candidato ideale è preferibilmente laureato in materie economiche e ha maturato una breve, seppur significativa, esperienza nel controllo di gestione e internal...
Impiegato/a supporto alle vendite_chiuso
A titolo esemplificativo ci si riferisce alla fatturazione, alla preparazione dei documenti di immatricolazione, alle comunicazioni dei dati alle case auto, alla...
Sarà responsabile di garantire un elevato standard di qualità e di fornite un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle line guida aziendali...
Addetti al back office reclami - settore idrico
Per la sede di reggio emilia (via dell’aeronautica ) stiamo cercando:addetti al back office reclami - settore idricochi sei?hai un’ottima dialettica e buone capacità...
Impiegato post vendita - ricambi
Si occuperà di: - fornire supporto in remoto al cliente interno/esterno e a centri di assistenza per la risoluzione di eventuali problematiche alle attrezzature...
Impiegato/a amministrativo contabile
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - reportistica amministrativa - controllo di gestione requisiti richiesti...
Ii ruolo di operatore sociale prevede l'accoglienza migranti la gestione della quotidianita' delle persone seguitela gestione delle pratiche amministrative e legalila...
Impiegata/o paghe e contributi
· pratiche di collocamento e contrattualistica... · elaborazione del cedolino e suo controllo... la risorsa, inserita presso prestigioso e strutturato studio professionale...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Le sue attività comprendono: supervisione della contabilità generale ed inserimento di alcune scritture contabili; preparazione del bilancio d'esercizio con il supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Credit specialist junior job description: la figura professionale ricercata di credit specialist si occuperà della gestione del credito verso i clienti, seguendo...
Addetto / a alla contabilità dei cantieri
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore edile, e ci ha incaricati della selezione di un: impiegata amministrativa le risorse verranno inserite in...
Addetto / a alla contabilità dei cantieri
Le risorse verranno inserite in un contesto aziendale dinamico e si occuperanno del controllo di tutte le attività amministrative legate alla gestione dei cantieri...
Mansioni da svolgere - il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale... in fase di continuo sviluppo e crescita, siamo stati incaricati della...
Esperto paghe e contributi - part time
· gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... · gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?