LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PAYROLL REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale payroll en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegato/a amnministrazione del personale
Attività • gestione dei contatti con il consulente paghe • ricerca e selezione del personale • gestione delle pratiche di assunzione/cessazione/proroga • controllo...
Vice responsabile contabilita' fornitori
Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa seguendo in prima persona: gestione contabilità ordinaria predisposizione adempimenti fiscali e scadenze...
Impiegato/a paghe e contributi junior
payroll specialist junior... gestione della reportistica post-paghe (es... gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente...
Impiegato/a addetto paghe e contributi
Il nostro cliente è un importante studio professionale che opera da anni nel campo della consulenza amministrativa fiscale e tributaria e dell’amministrazione del...
Direttore commerciale_concluso
A completmento della candidatura è necessario creare sul nostro sito il tuo profilo k&p personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli...
la risorsa sarà inserita in una realtà che da oltre vent’anni, offre ai propri clienti servizi di consulenza fiscale ed amministrativa, consulenza contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?