LAVORO GESTIONE UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio assistenza clienti en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | impiegato/a reception ufficio energetico
Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica... assistenza informativa alla clientela...
Addetto assistenza tecnica clienti
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction... 216 del sulle parità di trattamento...
Addetto assistenza tecnica clienti
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction... e dei decreti legislativi n...
Impiegata/o ufficio paghe – studio commercialisti a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un’impiegata/o ufficio paghe, per studio di commercialisti responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di:...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi - reggio emilia
assistenza tecnica e consulenza presso i nostri clienti... buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione...
Addetto/a ufficio spedizioni in reggio nell'emilia emilia-romagna italia
Addetto/a ufficio spedizioni job description: la figura professionale ricercata di addetto/a ufficio spedizioni avrà la responsabilità di predisporre ed effettuare...
Addetto/a ufficio spedizionijob description: la figura professionale ricercata di addetto/a ufficio spedizioni avrà la responsabilità di predisporre ed effettuare...
Sviluppo campionario jersey - estero
Con un approccio olistico ai nostri clienti e sfruttando tutte le nuove competenze digitali... e' responsabile della creazione, dei contenuti e della gestione della...
Impiegato studio paghe / payroll specialist
Capacità di gestire autonomamente un pacchetto clienti... ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze... applicazione di ccnl diversi e gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale estero
Descrizione per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di brescello stiamo cercando un/a impiegato/a back office commerciale estero la risorsa selezionata...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... coordinamento corrispondenza e logistica...
Assistente al direttore vendite a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un assistente al direttore vendite per importante azienda cliente leader nel settore alimentare responsabilità la...
gestione processo ordini... impiegato ufficio tecnico... gestione e supervisione fasi del processo di produzione... progettazione grafica e studio soluzioni customizzate...
Disponibilità a straordinari il sabato, per la gestione di alcuni ordini di produzione... orario: full time (dal lunedì al venerdì con disponibilità di straordinari...
Tecnico di service elettronico – heidenhain tnc 640
Importante azienda multinazionale ottimamente posizionata sul mercato, con un'ampia gamma di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esigenze...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?