LAVORO PIANIFICAZIONE GESTIONE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione gestione en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Hse – ambito ambiente, sicurezza e gestione rifiuti
) · conoscenza approfondita dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente (iso -iso ) · possesso degli attestati come aspp moduli a, b...
gestione efficace delle priorità... pianificazione e gestione di backup e strategie di disaster recovery... gestione di server windows, virtualizzazione (vmware...
Requisiti tecnici richiesti: piattaforme di ticketing: esperienza con servicenow, jira, remedy, sap sistemi operativi: conoscenza approfondita di windows e ios gestione...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Per azienda cliente di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti junior la risorsa risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio...
Responsabile reparto saldatura
Le sue responsabilità e attività comprendono: gestione e pianificazione reparto saldatura (30 + addetti) interfaccia continua con gli tutti i reparti produttivi...
Direttore commerciale_settore edilizio
Il candidato ideale avrà una solida e comprovata esperienza nel ruolo, dimostrando forti capacità commerciali, di leadership, organizzazione e pianificazione...
Conoscenza delle logiche promozionali, del pricing e della gestione dello stock... pianificazione e attuazione dei piani promozionali nazionali e locali, coordinando...
Impiegato/a back office commerciale estero
Attività: • gestione delle richieste commerciali pervenute dalla direzione e dalla forza vendita • creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico manutenzione impianti immobili
Nello specifico, la persona svolgerà le seguenti attività: · pianificazione, supervisione e consuntivazione delle attività di manutenzione degli edifici civili...
La risorsa avrà il compito di aiutare il direttore di funzione a creare e strutturare una funzione oggi presente in modo non ottimizzato, con responsabilità trasversali...
Chief marketing officer_congelato
Cmo" il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura...
Direttore tecnico di cantiere &#; capo commessa
E’ dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per...
Trade marketing representative on field- emilia romagna
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni; · proattività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?