LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ASSISTENZA TECNICA REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione assistenza tecnica en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto assistenza tecnica clienti
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction... 216 del sulle parità di trattamento...
Addetto assistenza tecnica clienti
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction... e dei decreti legislativi n...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi - reggio emilia
assistenza tecnica e consulenza presso i nostri clienti... buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione...
Per azienda di reggio emilia produttrice di bruciatori ricerchiamo: impiegato customer service operativo la risorsa sarà inserita in ufficio service e rispondendo...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ reggio emilia
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Direttore commerciale_concluso
Collaborerà con la direzione amministrativa, il servizio it e assistenza tecnica... il linea con il business plan e obiettivi di fatturato, sarà sua responsabilità...
Redigere e aggiornare costantemente report e documentazione tecnica per tenere traccia delle attività svolte, pianificate e delle performance del sistema...
Offerta le principali mansioni collegate al ruolo comprendono: - gestione account e richieste di assistenza tecnica ad utenti, con creazione e blocco utenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?