LAVORO UFFICIO GESTIONE ACQUISTI FORNITORI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione acquisti fornitori en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Per azienda cliente di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti junior la risorsa risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Collabora nel rapporto con fornitori italiani e internazionali e a livello ongoing segue la ricerca di nuovi fornitori... possiede ottima capacità organizzativa...
Impiegato/a ufficio acquisti legge
Impiegato/ufficio acquisti appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente che opera nel campo nella consulenza informatica di reggio emilia cerchiamo...
Per azienda cliente di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà di svolgere...
Tirocinante ufficio acquisti... affiancamento nella gestione anagrafiche fornitori... supporto nella gestione delle conferme d'ordine da parte dei fornitori...
Monitorare le scorte di magazzino e pianificare gli acquisti in base alle esigenze produttive... ufficio acquisti si offre: contro diretto con azienda cliente a...
Impiegato/a ufficio acquisti junior-categorie protette (l. )
gestione ordini, conferme e preventivi... controllo fatture e registrazione contratti premio fornitori... avrai modo di interfacciarti con i reparti commerciale...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
gestione ordini, conferme e preventivi... controllo fatture e registrazione contratti premio fornitori... avrai modo di interfacciarti con i reparti commerciale...
Vice responsabile contabilita' fornitori
gestione e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile gestione scritture di assestamento per la chiusura del bilancio annuale: ammortamenti, ratei e risconti...
Vuoi trovare lavoro?
Viceresponsabile contabilità fornitori
gestione della contabilità fornitori... collaborazione con l'ufficio acquisti... monitoraggio scadenze pagamenti e gestione anomalie contabili...
Product developer – settore abbigliamento a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio nell’emilia, ricerca un product developer per azienda cliente, settore tessile responsabilita’ – supportare le attività di timing...
Offerta la risorsa sarà inserita in affiancamento all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni: attività di back-office a supporto...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... coordinamento corrispondenza e logistica...
gestione del material planning e dei solleciti, in coordinamento con produzione, ufficio tecnico e logistica... negoziazione di condizioni economiche, tecniche e...
Impiegato/impiegata commerciale
Attività: proposizione delle migliori soluzioni al cliente definizione offerte e preventivi negoziazione prezzi gestione clienti sviluppo pacchetto clienti gestione...
gestione di documentazione tecnica attraverso gestionali (ax dynamics di microsoft)... comunicazione e collaborazione con fornitori e clienti anche in lingua inglese...
Per azienda cliente specializzata in progettazione e produzione di impianti, attrezzature ed articoli per l’industria alimentare, ricerca un: progettista meccanico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?