LAVORO GESTIONE CONTABILITA AZIENDALE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(92 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita aziendale en Trieste, Friuli venezia giulia
In particolare, avrà le seguenti responsabilità: · gestione e sviluppo finanziario, supervisione e coordinamento dell’area amministrativa; · gestione della contabilità...
Addetto/addetta contabilita’ ciclo attivo
Completano il profilo forti capacità organizzative, eccellente gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze, buona attitudine al problem solving...
Addetto/addetta contabilita’/fiscalita’
); · gestione scritture di prima nota; · riconciliazione partite transitorie cross sistemi contabili; · attività di rilevazione e monitoraggio partite...
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Responsabile attività documentazione
Pdf 24 e acrobat pro), esperienza nella gestione dei certificati di firma digitale remota per l’applicazione di firme pades, cades, e xades, nonché nella gestione...
Responsabile amministrativo e contabile
gestione dei rapporti con fornitori, istituti bancari e revisori... gestione dei pagamenti ai fornitori e delle dichiarazioni fiscali... adecco italia s...
Responsabile amministrativo (ts)
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:· gestione e sviluppo finanziario, supervisione e coordinamento dell area amministrativa;· gestione della contabilità...
Responsabile amministrativo (ts)
· gestione e sviluppo finanziario, supervisione e coordinamento dell'area amministrativa... · gradita l'abilità avanzata nell'utilizzo di software contabili...
Responsabile di turno (fast food) - friuli venezia giulia
Come store manager ti occuperai di: gestione commerciale del punto vendita, pianificazione del lavoro e motivazione del team; sviluppo del business, selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Head of operations - friuli_vg
Comunicazione e gestione team... ha il controllo dei kpi’s nell’ottica del miglioramento della produttività aziendale... mettiamoci al lavoro! mission ha la...
Responsabile amministrativo e contabile
gestione dei pagamenti ai fornitori e delle dichiarazioni fiscali... gestione dei rapporti con fornitori, istituti bancari e revisori...
Impiegato/a amministrativo contabile lingua slovena
Sei interessato a lavorare all'interno di una realtà aziendale dinamica e strutturata? possiedi una laurea in ambito economico o un diploma di ragioneria? sei in...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Avrai l’opportunità di contribuire con entusiasmo al successo aziendale e alla propria crescita personale e professionale... mansioni e responsabilità - gestione...
Front office agent trieste cat. protetta
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per società italiana che opera nel settore dello student housingun/una front office agent iscritto/a al...
Group customer support manager
Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al noc dpt)... almeno 2 anni di esperienza nella gestione del team di help desk... buona conoscenza nella creazione...
gestione e ricerca del personale ... gestione economica del punto vendita... lo store manager è il punto di riferimento per ogni lavoratore del punto vendita, è...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?