Customer service inbound
Dan*** ***** (XX Anni)
Virtual customer service a “MANPOWER S. r. l. ” azienda utilizzatrice “ AMAZON ITALIA CUSTOMER SERVICE SRL”
“Ist. Tec.Commerciale Galileo Galilei"
Cagliari,
Sardegna
|
Esperienza
Virtual customer service
“MANPOWER S. r. l. ” azienda utilizzatrice “ AMAZON ITALIA CUSTOMER SERVICE SRL”
ott 2018
-
gen 2019
▪ Operatore telefonico/informatico addetto a chiamate inbound per soluzione problemi, ordini, spedizioni e informazioni.
Tirocinio formativo (Profilo ISTAT 6.2.4.6.0. : Istallatori, manutentori e riparatori di apparecchiature informatiche .)
“PC N LED SRLS”
giu 2018
-
set 2018
▪ 20054 – diagnosi del funzionamento del macchinario informatico per la ricerca di anomalie o guasti ▪ 20071 – Provvedere alla manutenzione programmata delle apparecchiature di un sistema informatico ▪ 20073 – ripristino del funzionamento di macchinario informatico
Customer Service, Recupero crediti, vendita
“NATIONAL PEN PROMOTIONAL PRODUCTS LIMITED”
feb 2016
-
ott 2017
▪ Operatore telefonico/informatico addetto a chiamate outbound e inbound per la risoluzione di problematiche relative alla fatturazione, spedizione, prodotti difettosi. ▪ Inserimento ordini con upsell, recupero crediti, traduzioni. ▪ Chiamate outbound (circa 80/90 al giorno) ▪ Chiamate inbound (circa 100/110 al giorno)
Formazione
Diploma Ragioneria
“Ist. Tec.Commerciale Galileo Galilei"
▪ Contabilità e bilancio
Lingue
Inglese - intermedio
Francese - Base
Informazioni addizionali
▪ Buona capacità di adattamento in vari ambienti di lavoro con l'utilizzo delle mie competenze per aiutare a risolvere con successo qualsiasi situazione lavorativa. Buona capacità di interagire con i colleghi che mi permettono di lavorare individualmente o come parte di una squadra. A lavoro sono precisa, tempestiva, ordinata e cordiale con colleghi e clienti. Sono una persona sempre aperta ad aggiornarsi , imparare nuove informazioni e compiti per lavori mai eseguiti. ▪ Buona capacità organizzativa sia di coordinamento che di amministrazione sviluppata in particolar modo nel corso dell’ esperienza lavorativa presso advanced system, Dmark, National Pen, Amazon ▪ Buon utilizzo sistema operativo windows , pacchetto office e internet, posta elettronica utilizzo stampati fax. Risoluzione problemi software e hardware livello base. Ottimo Utilizzo di Oracle