Segretaria o impiegata part time

Val*** ***** (XX Anni)
segretaria a studio martini ed associati
it tecnico Machiavelli
Cambiago,
Lombardia
|
Esperienza
segretaria
studio martini ed associati
set 2010 - set 2017
Attualmente priva di impiego e con indennità di disoccupazione NASpI (Assicurazione Sociale per l’Impiego) 
Ho lavorato dal 2010 a Settembre 2017  presso lo Studio Legale Martini Rodolfi Vivori Avvocati Associati 
(Via Turati n. 32 , 20121 Milano) con mansioni di segretaria (ricezione e smistamento telefonate, invio comunicazioni mail in autonomia a clienti e collaboratori esterni,gestione agende avvocati, relazione con fornitori). Inoltre ho fatto attività di cancelleria presso Tribunale di Milano (depositi atti presso le cancellerie del Tribunale e Corte d’appello, redazione fascicoli per deposito atti, preparazione relate e notifiche. 
Mi sono inoltre occupata di piccola contabilità (gestione cassa studio, note spese)
Ho utilizzato il programma Polisweb per le visure catastali ed ho utilizzato in via continuativa il sofware Easy lex
Dal 2008 al 2010  ho lavorato presso lo Studio Legale Marchese Limonta e associati  (Via Donizetti 47, Milano) con il compito di Assistente personale dei due soci dello studio. 
Ho svolto continuativamente attività di segretariato (smistamento e ricezione chiamate, invio comunicazioni mail o cartacee). Ho organizzato l’agenda dei soci, fatto planning di riunioni, e mi sono anche dedicata al problem solving, incontri con clienti, contatto e gestione dei fornitori. Mi sono occupata anche della redazione di note spese, tenuta della prima nota, fatture e parcelle e gestione cassa studio. 
Anche in questo caso ho fatto uso del software Easy lex.
Dal 2006 al 2008  ho lavorato presso lo Studio Legale F. De Luca (Piazza Borromeo 12, Milano 
Studio Legale Civile, Penale, Tributario) come assistente personale di uno dei soci dello studio  svolgendo attività di segretariato e assistente personale del socio di riferimento. Organizzazione agenda, planning riunioni, problem solving, organizzazione viaggi, incontri con clienti, contatto diretto con 
cliente. Mi sono occupata anche di redazione note spese, tenuta della prima nota, fatture e parcelle e cassa studio. 
Infine dal 2004 al 2006 ho lavorato presso lo Studio legale La Scala e Associati (Corso Magenta 42, Milano) come paralegale (Redazione atti giudiziari standard (decreti ingiuntivi, precetti, pignoramenti) per l’attività connessa al recupero crediti per importanti istituti (banche). Relazione con clienti e fornitori e gestione appuntamenti di Studio e viaggi .Uso del software Easy lex.
















Attualmente priva di impiego e con indennità di disoccupazione NASpI. Ho una pluriennale esperienza negli studi legali di medio e grande livello. Oltre ad attivita’ segretariali mi sono occupata di attività di cancelleria presso Tribunale di Milano e di piccola contabilità (gestione cassa studio, note spese). Ho utilizzato il programma Polisweb per le visure catastali ed ho utilizzato in via continuativa il sofware Easy lex. Ho lavorato inoltre come paralegale per redazione atti giudiziari standard per l’attività connessa al recupero crediti per importanti istituti (banche). Relazione con clienti e fornitori e gestione appuntamenti di Studio e viaggi .Uso del software Easy lex. 
Esperienze lavorative: 2010-2017:Studio Legale Martini Rodolfi Vivori; 2008-2010:Studio Legale Marchese Limonta e associati; 2006 -2008: Studio Legale F. De Luca; 2004-2006:.Studio legale La Scala e Associati

Sono una persona solare, spigliata e propositiva. Ho una grande capacita' di lavorare in team e sono dotata di ottime capacita' di problem solving. Guardo tutto con una mente aperta e volta ad innovare e migliorare le attivita' quotidiane della mia professione. Sono ordinata ed attenta nel mio lavoro ed in grado di risolvere situazioni difficili anche quando si lavora sotto pressione e con tempistiche ristrette.
Al momento ricerco un lavoro secondo un part-time mattutino nell'area compresa tra Milano e Bergamo. Sono disponibile immediatamente ad iniziare la nuova professione
Formazione
Diploma
it tecnico Machiavelli
perito turistico
Lingue
inglese - buono