Addetta all'amministrazione del personale

Cri*** ***** (XX Anni)
Addetta all'amministrazione del personale a Assform veneto
Alma laboris
Dolo,
Veneto
|
Esperienza
Addetta all'amministrazione del personale
Assform veneto
dic 2017 - Attualmente
All'interno dello studio, per tutti i clienti associati, mi occupo della contrattualistica e della gestione delle scadenze contrattuali, delle pratiche di assunzione, proroga e trasformazione, delle denunce di infortunio e malattia professionale, dell'instaurazione di rapporti di apprendistato e tirocini, di seguire agevolazioni e sgravi contributivi. 
Amministrazione del personale
Stevanato group spa
apr 2014 - ott 2015
Mi sono occupata di rilevazione presenze, gestione malattie, ferie permessi, maternità, trasferte, comunicazioni con gli enti, pratiche anf, anticipi tfr e certificazioni di stipendio, cessioni del quinto, adesione a fondi pensione, accoglienza dei nuovi assunti in azienda.
Impiegata amministrativa
T&M produce supply srl
set 2013 - nov 2013
Mi sono occupata di ciclo attivo e passivo, dell'importazione degli ordini, della fatturazione e registrazione di fatture italia, intra ed extra cee.
Impiegata amministrativa e Hr
Zago spa
set 2012 - apr 2013
Mi sono occupata di amministrazione generale, rilevazione presenze, gestione contratti di lavoro e scadenze, gestione regolarità contributiva dell'azienda e dei subappalti, trasferte, autorizzazione ingressi dei dipendenti nei cantieri, del servizio mensa aziendale.
Impiegata amministrativa
Fiorital srl
giu 2010 - mar 2012
Fatturazione attiva e gestione del ramo rivolto ai clienti ingrosso, inclusa l'amministrazione delle contestazioni e delle pratiche ad esse connesse. Controllo documentale in entrata.
Formazione
Master di alta formazione in gestione sviluppo e amministrazione delle risorse umane
Alma laboris
nov 2012 - feb 2013

          
          
Laurea in lingue e letterature moderne
Ca' Foscari
ott 2003 - feb 2008
Laurea in inglese e spagnolo
Diploma scientifico
Liceo scientifico G. Seguenza
set 1996 - lug 2001